La Juve ha preso una scelta definitiva sul nuovo attaccante. E c’è anche un’altra sorpresa per i tifosi.
Dopo il misero pareggio con la Sampdoria, la Juventus sta inseguendo gli ultimi rinforzi sul mercato per migliorare la squadra in vista dei prossimi appuntamenti. Tra questi ci sarà sicuramente un nuovo attaccante, l’obiettivo primario per i bianconeri.
L’infortunio di Di Maria e l’indisposizione di Chiesa costringono la Juventus a cercare nuovi giocatori nel reparto avanzato. Come si è visto a Marassi non può sempre risolvere le partite Vlahovic e c’è bisogno di qualche altra alternativa in avanti.
Per questo i bianconeri, dopo settimane di ricerca, hanno finalmente sciolto le riserve e si sono fiondati sulla spalla dell’ex Fiorentina. La scelta è ormai definitiva come confermato dallo stato avanzato di una trattativa che sinceramente ha lasciato spiazzati tutti i tifosi.
Quest’estate la Juventus ha comprato diversi giocatori ma non ha ancora finito la propria campagna acquisti. Nei prossimi giorni arriverà la riserva di Dusan Vlahovic, sulla carta il sostituto di Morata tornato all’Atletico Madrid.
Una punta centrale per far rifiatare e in alcuni casi giocare anche in coppia col centravanti serbo. Come riportato da “Sky Sport”, i bianconeri sono definitivamente uscito allo scoperto e stanno percorrendo una pista molto precisa che porta a un ex giocatore di Serie A.
Dopo i numerosi colloqui, tenuti segreti per diverso tempo, l’accordo è vicinissimo e mancano soltanto pochi dettagli alla fumata bianca. Poi Arkadiusz Milik sarà pronto a sbarcare a Torino un anno e mezzo dopo l’addio al Napoli.
Nelle scorse ore è stata raggiunta l’intesa col Marsiglia sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto. Secondo quanto riporta Sky Sport, ci sarebbe anche un accordo sull’ingaggio nell’ordine dei tre milioni a stagione.
Ma il mercato bianconero non si ferma qui. La Juventus è infatti sempre più vicina a Leandro Paredes. I nuovi contatti con il PSG hanno fatto avanzare la trattativa, secondo Sky. Anche in questo caso, la formula su cui si lavora è un prestito con diritto di riscatto.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…