Ad un mese e mezzo dalla separazione ufficiale da Totti, Ilary Blasi sembra aver voltato pagina, come dimostra anche l’ultimo scatto.
A luglio, attraverso un comunicato congiunto all’ANSA, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Da allora, tanti rumors sui presunti flirt dell’uno e dell’altra con nuovi partner. E tanti dubbi sul futuro, su come il rapporto effettivamente finirà, dopo anche tre figli.
Mentre Totti non si è mostrato praticamente mai, Ilary Blasi è invece costantemente attiva sui social, dove i followers hanno potuto vedere alcuni momenti della sua estate e delle sue vacanze. Dopo il viaggio in Tanzania con i figli, la presentatrice ha infatti trascorso del tempo con gli amici a Cortina d’Ampezzo. Ora, d’altronde, sembra essersi lasciata Totti alle spalle, come dimostra anche l’ultima foto apparsa nelle sue storie.
Come riporta La Repubblica, ieri, 22 agosto, Ilary ha passato un po’ di tempo in compagnia dei propri figli, con la sorella, il cognato ed altri amici. Stando alla ricostruzione, il gruppo si è rilassato tra le calette di Dugi (situate tra Ancona e Zara) in barca. E proprio qui, la showgirl ha pubblicato una storia che ha catturato l’attenzione dei fan più curiosi.
Non solo, ovviamente, per la presenza della bella Ilary, sotto la quale veste trasparente si intravedevano le sue forme ed il suo costume rosa. Nella foto, infatti, la quarantunenne romana – di spalle all’obiettivo – guarda il mare cristallino e lo splendido panorama. Nella posa, però, si nota anche un particolare: il braccio sinistro è lungo un fianco, e tra le dita non c’è più alcuna fede nuziale. Evidentemente, dopo Totti, è ora iniziata la nuova vita di Ilary, che si sta appoggiando alla propria famiglia per trovare delle certezze importanti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…