Ilary Blasi si è lasciata Totti alle spalle: il dettaglio non lascia dubbi (Ansa)
Ad un mese e mezzo dalla separazione ufficiale da Totti, Ilary Blasi sembra aver voltato pagina, come dimostra anche l’ultimo scatto.
A luglio, attraverso un comunicato congiunto all’ANSA, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Da allora, tanti rumors sui presunti flirt dell’uno e dell’altra con nuovi partner. E tanti dubbi sul futuro, su come il rapporto effettivamente finirà, dopo anche tre figli.
Mentre Totti non si è mostrato praticamente mai, Ilary Blasi è invece costantemente attiva sui social, dove i followers hanno potuto vedere alcuni momenti della sua estate e delle sue vacanze. Dopo il viaggio in Tanzania con i figli, la presentatrice ha infatti trascorso del tempo con gli amici a Cortina d’Ampezzo. Ora, d’altronde, sembra essersi lasciata Totti alle spalle, come dimostra anche l’ultima foto apparsa nelle sue storie.
Come riporta La Repubblica, ieri, 22 agosto, Ilary ha passato un po’ di tempo in compagnia dei propri figli, con la sorella, il cognato ed altri amici. Stando alla ricostruzione, il gruppo si è rilassato tra le calette di Dugi (situate tra Ancona e Zara) in barca. E proprio qui, la showgirl ha pubblicato una storia che ha catturato l’attenzione dei fan più curiosi.
Non solo, ovviamente, per la presenza della bella Ilary, sotto la quale veste trasparente si intravedevano le sue forme ed il suo costume rosa. Nella foto, infatti, la quarantunenne romana – di spalle all’obiettivo – guarda il mare cristallino e lo splendido panorama. Nella posa, però, si nota anche un particolare: il braccio sinistro è lungo un fianco, e tra le dita non c’è più alcuna fede nuziale. Evidentemente, dopo Totti, è ora iniziata la nuova vita di Ilary, che si sta appoggiando alla propria famiglia per trovare delle certezze importanti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…