Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)
Zlatan Ibrahimovic ha festeggiato la conquista di un traguardo incredibile: il messaggio dell’attaccante del Milan scatena i tifosi.
Il Milan anche quest’anno potrà contare sulla presenza di Zlatan Ibrahimovic che ha rinnovato il contratto per un’altra stagione. Al momento però è ancora indisponibile perché sta recuperando dall’infortunio al ginocchio ma, nonostante il periodo di inattività, ha raggiunto un traguardo eccezionale a livello personale.
I tifosi del Milan stanno contando i giorni che mancano per il rientro di Ibrahimovic, atteso tra qualche mese in campo per aiutare nuovamente la squadra. Il suo apporto tecnico e psicologico è stato fondamentale per la vittoria dello scorso scudetto che i rossoneri sono chiamati a difendere.
La squadra di Pioli è partita bene battendo l’Udinese ma poi si è fermata contro l’Atalanta, creando già un distacco in classifica con le principali rivali. Il campionato però è appena cominciato e i risultati non sono ancora decisivi, essendoci tutto il tempo per recuperare già dal prossimo match col Bologna.
Negli ultimi tempi Ibrahimovic è diventato molto più attivo sui social che utilizza costantemente per aumentare la fama del suo personaggio. Una personalità forte nella vita reale e anche in quella virtuale dove continua a celebrare le sue imprese non solo a livello calcistico.
Insomma il fuoriclasse svedese vuole sempre essere il migliore in tutti i campi e, quando raggiunge un obiettivo, non rinuncia a dimostrarlo al mondo intero. Il suo seguito è enorme e l’ha appena certificato lo stesso interessato, protagonista di un post iconico sul suo profilo Twitter.
Nello specifico il classe ’81 ha festeggiato il traguardo degli 8 milioni e 500 mila followers sulla piattaforma esaltando i suoi “discepoli”. Una cifra spaventoso, inferiore soltanto agli oltre 10 milioni di seguaci di Paul Pogba, il primo in questa speciale classifica di tutti i giocatori di Serie A. Nel conteggio totale di tutti i social però, considerando anche i numeri su Facebook e Instagram, l’attaccante del Milan è imbattibile e c’erano pochi dubbi.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…