Federico Bernardeschi, attaccante del Toronto (LaPresse)
Federico Bernardeschi è stato protagonista di un inaspettato siparietto con Allegri: il messaggio dell’ex Juve sorprende tutti i tifosi.
L’avventura in MLS è iniziata nel migliore dei modi per Federico Bernardeschi, subito grande protagonista nel Toronto. L’ex esterno della Juve ha ritrovato il sorriso negli Stati Uniti dove gioca e segna con continuità rispetto agli ultimi anni trascorsi in Italia.
Dalle tantissime critiche ricevute dai tifosi della Juve all’entusiasmo generato appena arrivato a Toronto. In pochissimo tempo Bernadeschi, insieme ai connazionali Criscito e Insigne, è diventato il nuovo idolo dei tifosi canadesi.
Sul campo sta mettendo in mostra i suoi numeri, aiutando la squadra di Bradley a risalire la classifica dopo un inizio disastroso. Insomma è un momento felice per il classe ’94 che ha ritrovato una nuova energia dopo il trasferimento dall’altra parte del mondo.
A Toronto sono tutti pazzi per Federico Bernardeschi, la nuova stella della squadra che sta trascinando a suon di gol e giocate spettacolari. In terra americana l’ex attaccante della Juve si è immediatamente messo in gioco, assumendosi un ruolo di primo piano all’interno del gruppo.
Al momento non sente la nostalgia di casa e si gode queste settimane di esaltazione sotto tutti i punti di vista. Come raccontato in esclusiva a DAZN nel programma “Supertele”, andato in onda al termine della 2.a giornata di Serie A. In collegamento c’era anche Massimiliano Allegri, reduce dal deludente pareggio per 0-0 contro la Sampdoria.
I due si sono incrociati e hanno dato vita a un curioso siparietto, scambiandosi qualche battuta a vicenda. Nello specifico il tecnico bianconero ha rivolto sentiti complimenti al suo ex giocatore: “Grande calciatore e grande uomo”. Un attestato di stima restituito in modo sorprendente da Bernardeschi: “Sai quanto ti sono legato. Sei un grandissimo allenatore, ma soprattutto un uomo straordinario. Sono sicuro che andrà tutto bene”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…