Paulo Dybala (LaPresse)
Le formazioni ufficiali di Roma-Cremonese, partita valida per la 2/a giornata del campionato di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming
In scena gli ultimi posticipi della seconda giornata di Serie A. Il primo di questi in programma alle 18.30 vedrà scendere in campo all’Olimpico la nuova Roma di Josè Mourinho e la neopromossa Cremonese del tecnico Massimiliano Alvini.
Le due squadre sono reduci da risultati opposti: i giallorossi hanno rispettato il pronostico della vigilia battendo di misura ma con pieno merito la Salernitana all’Arechi: l’1-0 firmato Bryan Cristante ha regalato ai capitolini i primi tre punti della stagione.
Decisamente sfortunata la Cremonese che al Franchi contro la favorita Fiorentina ha perso 3-2 solo a causa di una papera clamorosa del portiere Radu. I grigiorossi però non hanno affatto sfigurato, sciorinando a tratti un buonissimo calcio.
Alvini dovrebbe recuperare Valeri e Castagnetti. Ipotizzabile per il primo anche un impiego da titolare a sinistra. Unico indisponibile certo è lo squalificato Escalante, ex Lazio.
Josè Mourinho deve fronteggiare l’infortunio di Wijnaldum (frattura della tibia). A centrocampo Cristante dovrebbe partire accanto a Pellegrini. Zaniolo di nuovo titolare con Dybala alle spalle di Abraham.
FORMAZIONE UFFICIALE ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Zaniolo, Dybala; Abraham
FORMAZIONE UFFICIALE CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Lochoshvili, Chiriches, Aiwu; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers
La sfida dell’Olimpico tra Roma e Cremonese è visibile in streaming live e on demand su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. Gli abbonati a Sky, che abbiano sottoscritto il servizio aggiuntivo con la piattaforma streaming, possono seguire il match anche sul canale Zona DAZN disponibile attraverso MySky e SkyQ.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…