Il Real Madrid prepara un super colpo dopo la cessione di Casemiro. L’obiettivo numero uno è un potenziale top player dal futuro assicurato
Il Real Madrid sta sistemando gli ultimi dettagli concernenti la cessione al Manchester United di Casemiro. Il mediano verdeoro si trasferirà in Premier League per circa 70 milioni di euro, una cifra notevole considerata l’età (31anni) di Casemiro.
Il Manchester United, dopo la trattativa naufragata con la Juventus per l’acquisto di Rabiot, si è tuffato a capofitto su Casemiro e nel giro di poche ore è arrivata la fumata bianca. Decisiva, in tal senso, la volontà del calciatore, il quale aveva espresso la volontà di lasciare Madrid per una nuova sfida.
Si attende, a questo punto, solo l’ufficialità che sancirà il passaggio di Casemiro dalla Liga in Premier League. Un colpo d’esperienza per i Red Devils che proveranno ad aggrapparsi anche alla sua tenacia per dare una sterza ad un inizio di stagione da incubo.
Secondo quanto riportato da Marca, il Real Madrid vorrebbe rinforzare il centrocampo con l’acquisto di un centrocampista per sopperire alla cessione di Casemiro. Il profilo più seguito dalle merengues è quello di Jude Bellingham del Borussia Dortmund.
Il classe 2003 è sulla bocca di tutti da almeno due stagioni e il Real vorrebbe accaparrarsi il giovane inglese in queste ultime battute di calciomercato, così come fatto un anno fa con l’acquisto di Camavinga.
Si attendono sviluppi in questo rush finale di mercato, mancano 11 giorni. Vedremo se il Real Madrid riuscirà a mettere le mani sul giovane talento del Borussia Dortmund. I tifosi, di certo, lo sperano.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…