Matteo Marchetti (LaPresse)
Empoli-Fiorentina, incredibile al Castellani: arbitro ko, tifosi ammutoliti. Ad inizio ripresa, il direttore di gara, Marchetti, ha accusato un problema muscolare
Colpo di scena al Castellani di Empoli. Dopo nove minuti della ripresa, il direttore di gara Matteo Marchetti si è accasciato a terra a causa di un problema muscolare. Dopo qualche minuto di conciliabolo per verificarne le condizioni, il fischietto di Ostia è stato costretto a dare forfait.
Al posto del fischietto di Ostia è subentrato il quarto uomo che come da regolamento è chiamato a prendere il posto dell’arbitro in caso di infortunio o di qualsiasi altro tipo di impedimento.
E’ toccato dunque a Juan Luca Sacchi di Macerata prendere in mano la direzione di gara del match tra Empoli e Fiorentina.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…