Tra Wanda Nara e Mauro Icardi è finito tutto? La verità sulla divorzio: parla l’avvocato.
E’ l’estate della separazione di tantissimi vip. Francesco Totti e Ilary Blasi; Gerard Piqué e Shakira; e tutti attendono l’annuncio su Mauro Icardi e Wanda Nara. Ma arrivano solo smentite. L’avvocato, invece, prova a fare chiarezza.
Secondo i rumors che circolano attorno alla coppia argentina, l’amore tra i due sarebbe finito. Per alcuni, addirittura, la relazione continuerebbe solo per facciata. Wanda e Mauro avrebbero firmato un contratto per non separarsi: ballano troppi milioni. I due, invece, provano in tutti i modi a ripartire dopo i mesi difficili trascorsi a fine 2021, quando scoppiò una vera bomba a casa Icardi a causa del flirt tra il calciatore e l’attrice China Suarez.
Nel frattempo, l’avvocatessa e amica di Wanda Nara prova a fare chiarezza in merito: ecco svelata la verità sulla separazione della coppia sudamericana.
Wanda Nara, la verità sul nuovo divorzio
Negli ultimi tempi, in pieno calciomercato, Mauro Icardi e Wanda Nara sono stati travolti da incredibili indiscrezioni su un’eventuale rottura. Lei ha mostrato persino l’anello al dito sui social, per spegnere ogni dubbio a riguardo. Lui, invece, ha provato a silenziare le voci sul suo conto con alcuni post-frecciatina. Ma entrambi non hanno fatto altro che alimentare questi rumors.
In un’intervista a Infobae, l’avvocatessa di Wanda Nara ha dato la sua versione dei fatti. Ana Rosenfeld è prima di tutto un’amica della showgirl, ma difende anche i diritti di moltissime donne dello spettacolo, tra cui quelli della moglie del calciatore argentino.
In merito alla relazione della coppia, Ana ha risposto ad una domanda ben precisa: “Se ci sarà un nuovo divorzio per Wanda? No speriamo di no“. Insomma, dopo quello con Maxi Lopez, con il quale i rapporti sembrano tornati sereni, l’imprenditrice argentina non ha alcuna intenzione di separarsi da suo marito. Wanda e Mauro sono più uniti che mai.