Fazio, capitano della Salernitana (LaPresse)
Le formazioni ufficiali di Udinese-Salernitana, sfida valida per la seconda giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming
Alla Dacia Arena è tempo di riscatto. L’Udinese e la Salernitana sono a caccia dei primi tre punti stagionali, dopo aver perso rispettivamente con Milan e Roma. Entrambe le squadre hanno fatto vedere cose positive al primo turno, ma gli avversari hanno mostrato supremazia e maggior determinazione. I rossoneri hanno rimontato lo svantaggio iniziale; i giallorossi sono riusciti a sbloccare il risultato all’Arechi grazie ad un gol da fuori di Cristante.
Sfida sulla carta equilibrata, con i bianconeri leggermente favoriti grazie alla spinta del proprio pubblico. Sottil vuole sfruttare il fattore casa, mentre Nicola giura battaglia dopo la sconfitta di misura contro i giallorossi. Sarà un match teso, probabilmente anche nervoso e pieno di insidie. Ricordiamo che le due squadre si sono affrontate proprio all’ultima giornata della scorsa stagione e che l’Udinese ha battuto 4-0 la Salernitana davanti al proprio pubblico. Nonostante il poker, a festeggiare sono stati proprio i granata che hanno evitato ugualmente la retrocessione in Serie B.
I due allenatori sciolgono i dubbi di formazioni, ma dovranno fare a meno di alcuni giocatori a causa infortunio: ecco le formazioni ufficiali e i grandi assenti della sfida.
Nessuno squalificato, ma diversi infortunati. Nelle file bianconere mancheranno Arslan e chiaramente Buta, che rientrerà non prima del prossimo anno.
Per Nicola, invece, tantissimi indisponibili. Ancora out Bohinen, Bradaric, Jaroszynski e Lovato. Convocato e subito lanciato in campo il nuovo acquisto Giulio Maggiore, arrivato dallo Spezia dopo aver rotto con la società a causa del mancato rinnovo.
UDINESE (3-5-2): Silvestri, Becao, Bijol, Masina; Perez, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success
SALERNITANA (3-5-2): Sepe, Gyomber, Fazio, Bronn; Candreva, Maggiore, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Botheim
Il match tra Udinese e Salernitana, valido per la seconda giornata di Serie A, sarà visibile in diretta il giorno 20 agosto dalle 18:30 su DAZN. Per poter guardare la partita servirà l’abbonamento al portale e sarà necessario inserire le proprie credenziali nell’applicazione disponibile su Smart TV, Tablet, PC e Smartphone. La partita sarà trasmessa anche attraverso il canale Zona DAZN, disponibile ai clienti della piattaforma streaming che abbiano anche un abbonamento SkyQ e MySky al numero 214. Il canale non è visibile tramite SkyGo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…