Mihajlovic rivela lo strano soprannome per Schouten: il siparietto è tutto da ridere (LaPresse)
Mihajlovic, tra le risate generali, ha scherzato un po’ con Schouten, svelando il bizzarro soprannome che lui stesso usa per il giocatore.
Il campionato del Bologna è iniziato con una sconfitta, allo Stadio Olimpico, contro la Lazio. Il 2-1 finale è maturato in rimonta, dopo che i rossoblù si erano portati in vantaggio giocando anche parte della gara in superiorità numerica. Una volta ristabilita la parità, però, la Lazio è venuta fuori grazie al gol decisivo di Ciro Immobile.
Gli emiliani, dunque, cercheranno il riscatto nella partita di domani sera, alle 20:45, contro l’Hellas Verona. In conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic ha parlato della probabile formazione della sfida del Dall’Ara, ma poi ha smorzato anche i toni, regalando una risata a tutta la sala grazie al siparietto con Jerdy Schouten, di cui ha svelato anche un soprannome molto originale.
Dopo la cessione di Mattias Svanberg al Wolfsburg, Schouten è diventato un elemento ancor più imprescindibile nella formazione del Bologna. L’olandese, in squadra dal 2019, è ora perfettamente integrato, ha anche un bellissimo rapporto con Mihajlovic, che per lui ha scelto un nome particolare.
“Lui ti chiama sempre ‘la lavatrice’…”, ha detto un giornalista a Schouten. Ma Mihajlovic si è subito inserito in maniera simpatica: “No, non lo chiamo più così. Adesso è ‘il professore’,” aggiungendo poi, “gli devo solo consigliare un’altra crema per abbronzarsi, perché sbaglia sempre crema”.
Ed è qui che Schouten è scoppiato a ridere, ammettendo: “Mi piace quando il mister mi dice quelle cose. Però meglio professore di lavatrice, perché lavatrice è un po’ strano“. A quel punto Mihajlovic ha nominato anche la marca di lavatrici a cui ha paragonato il giocatore, come garanzia di qualità. Al momento di fare un paragone con un altro marchio, però, si è fermato: “Non posso dirne un’altra e dire che è peggiore, perché poi non mi chiameranno mai per fare la pubblicità”.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…