Messi e il Mondiale dell'Argentina, tutti i dettagli (La Presse)
I Mondiali di Qatar 2022 apriranno i battenti il prossimo novembre, ma in Argentina spunta una novità assoluta per Lionel Messi: tifosi dell’Albiceleste in delirio e coro speciale per la Pulce.
Messi è certamente ripartito alla grande con il PSG che punta a vincere e convincere anche i più scettici, ma la novità riguarda da vicino l’attaccante e la sua Argentina. Il campionato del mondo di Qatar prenderà piede a novembre 2022 e per questo la Pulce non vuole farsi trovare impreparato.
Lionel Messi ha vinto praticamente di tutto da quando ha iniziato la carriera. Riconoscimenti personali e trofei di gruppo, ma adesso per coronare il tutto servirebbe una grande vittoria, quella dei Mondiali. Intanto sui social network sta girando un video che ha già conquistato tutti: la sorpresa è veramente da brividi.
Cinque amici vestiti con la maglia dell’Argentina hanno rilanciato un corso per i Mondiali dedicato a Messi. Il video è già virale e ha conquistato praticamente tutti. Anche giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo hanno infatti rilanciato il video che ha riscosso un grandissimo successo.
La voglia di vincere è veramente grande per la squadra Albiceleste che spera nelle giocate di Messi e dei suoi compagni. Potrebbe essere infatti l’ultimo campionato del mondo del giocatore 35enne nato a Rosario nel 1987. Intanto sui social è già virale l’immagine dei ragazzi. Bastano infatti pochi secondi per scatenare il delirio degli appassionati del mondo del pallone.
Messi è determinato e anche con il PSG vuole conquistare qualcosa di veramente importante. L’idea di dominare anche con la maglia della Nazionale è sempre viva e adesso il coro potrebbe rappresentare un nuovo incentivo a coronare una carriera di grandi successi nel migliore dei modi. Ecco intanto le immagini dei tifosi argentini.
PER VEDERE IL VIDEO >> CLICCA QUI
Il Milan è ancora molto attivo sul mercato e ora può prendere un altro esterno…
Il futuro di Dusan Vlahovic si sta scrivendo proprio in queste ore: l'attaccante serbo è…
Dall'estero annunciano quello che è il domani di Marco Asensio, dopo le voci recenti sul…
Il mercato del Napoli ha visto gli azzurri completare la rosa e poi fermarsi, per…
Altre trattative in corso per la Juventus che sta studiando il modo migliore per definire…
Tanti, troppi, per pochi ruoli: ecco perché adesso l'Inter pensa di vendere Zielinski in Serie…