Mbappé vola a Madrid, l’attaccante ha raggiunto un accordo con il suo nuovo club: l’annuncio ufficiale esalta i tifosi
Il calciomercato, si sa, è imprevedibile e può cambiare tutto da un giorno all’altro. Mbappé è volato a Madrid ed ha sottoscritto un accordo per la prossima stagione con il club della città.
La società, tramite un annuncio su Twitter, ha confermato il trasferimento ed i tifosi hanno accolto con grande entusiasmo la notizia. A trasferirsi, però, a circa 10 km da Madrid non è stato Kylian Mabppé bensì Raissa.
Si tratta di un’attaccante classe ’94 camerunense che porta lo stesso cognome della stella del PSG. Tra i due non vi è nessun legame di parentela e Raissa Mbappè ha scelto di sposare il progetto del Getafe Women e di misurarsi con il campionato di Serie B femminile spagnolo.
Kylian Mbappé, per mesi, era stato accostato al Real Madrid e il trasferimento pareva cosa fatta. All’ultimo, però, il classe ’98 ha preferito restare al PSG ed ha rinnovato a fine maggio il suo contratto con il club transalpino. A pochi km da Madrid, però, una Mbappé è finalmente arrivata, anche se non si tratta dell’Enfant Prodige.
Il Getafe, tramite un post su Twitter, ha reso noto l’arrivo di Raissa Mbappé dalla Stella Rossa di Belgrado. La nota, nello specifico, recita: “Raissa Mbappé arriva al Getafe Women’s dopo aver trascorso l’ultima stagione allo Stella Rossa di Belgrado. Sottolineiamo come questo trasferimento sia avvenuto a titolo totalmente gratuito”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…