Keylor Navas resta in cima ai pensieri del Napoli per la porta: l’annuncio di oggi da Parigi, però, fa preoccupare i tifosi azzurri.
Per completare il mercato, al Napoli, manca davvero solamente un portiere che possa essere titolare. Dopo l’innesto di Salvatore Sirigu, infatti, Luciano Spalletti potrebbe accogliere un altro profilo di alto livello, anche se questo togliere “il posto” ad Alex Meret. I nomi in lizza sono principalmente due: Kepa Arrizabalaga dal Chelsea e Keylor Navas dal Paris Saint-Germain.
Il favorito, attualmente, sembra il costaricano, che pur avendo 35 anni sarebbe un acquisto davvero importante. L’estremo difensore ha infatti è stato pluricampione d’Europa con il Real Madrid, ed anche nel PSG ha offerto prestazioni di grandissima fattura. Oggi, però, dal club campione di Francia è arrivato un annuncio destinato a tenere in ansia i tifosi del Napoli.
Il problema dell’operazione che porterebbe Navas a vestire la maglia azzurra è uno solo, l’ingaggio. E per risolverlo, il Napoli le tenterà davvero tutte, chiedendo anche l’aiuto al PSG. Quest’ultimo, però, pensa anche ai propri impegni: domani, infatti, in Ligue 1 i parigini saranno impegnati nella pericolosa trasferta contro il Lille. Una trasferta alla quale, però, non prenderà parte il portiere inseguito dalla dirigenza partenopea.
Cosa c’è dietro? Apparentemente nessun motivo legato al mercato, ma un problema fisico. “Keylor Navas è uscito dagli allenamenti oggi con un mal di schiena“, si legge tramite la nota ufficiale del club. “Rimarrà in cura presso il Training Center e in 48 ore verrà fatto un nuovo punto della situazione”. Un infortunio che, se davvero dovesse essere tale, potrebbe anche rallentare le operazioni. Ma il Napoli ha poco tempo, ed ha bisogno al più presto di un portiere del calibro dell’ex Real Madrid.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…