Depay e la Juventus, una trattativa che va avanti ormai da diverso tempo: qual è la novità che sorprende i tifosi. Tutti i dettagli.
Il calciomercato juventino è ancora nel vivo e adesso c’è da risolvere la vicenda Memphis Depay. Sul giocatore olandese di 28 anni c’è grande interesse da parte del club bianconero. Tutto cambia nel giro di pochissimo tempo e per questo occorre grande attenzione anche ai minimi dettagli.
La Juventus scruta e osserva l’affare, i tifosi intanto sperano di poter concludere la sessione di mercato nel migliore dei modi. Gli affari conclusi hanno rinforzato diverse zone del campo, ma ancora manca qualche elemento per rafforzare il credo calcistico rilanciato da Massimiliano Allegri.
Memphis Depay e la Juventus si avvicinano e adesso tutto potrebbe concretizzarsi. Resterebbero da definire alcuni dettagli e anche la data del possibile arrivano a Torino, con tanto di firma. Accordo raggiunto con il giocatore e anche con il Barcellona, ma bisogna definire il tutto a stretto giro. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.
L’attaccante olandese piace e non poco a mister Allegri che, di conseguenza, vorrebbe portarlo in Piemonte nel minor tempo possibile. Mai come in questo caso urge avere un po’ di pazienza e comprendere anche quali siano i passaggi da compiere per evitare di sbagliare tutto.
Alvaro Morata non tornerà nuovamente alla Juventus, così come annunciato dall’Atletico Madrid che ha scelto di proseguire l’avventura nel campionato di Liga, da qui l’idea di dirottarsi altrove e concentrarsi su Depay. Ed è proprio con il giocatore olandese che Allegri vorrebbe ripartire in Serie A, Champions League e Coppa Italia. Contare su un giocatore di sicuro affidamento e allo stesso tempo affrontare la nuova stagione densa di impegni è l’idea principale del club bianconero.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…