Spunta una dedica d’amore a sorpresa, ma non è per Wanda Nara: Icardi spiazza tutti, il messaggio fa il giro del web.
Le strade tra il PSG e Mauro Icardi sembrano ormai volte a non incrociarsi più. Nei piani dei parigini non c’è più spazio per l’attaccante argentino, protagonista nella passata stagione per i fatti successi fuori dal campo.
In effetti, ancora oggi si parla dell’ex capitano dell’Inter per quanto accaduto con Wanda Nara nello scorso autunno. I due sono stati vicinissimi al divorzio a causa di un presunto tradimento nei confronti della donna. Il calciatore avrebbe avuto una relazione extra-coniugale con un’attrice, ma è riuscito a recuperare il rapporto con la moglie in tempo. Nello spogliatoio, però, i compagni di squadra non avrebbero apprezzato tutti i rumors e il gossip che circolava attorno all’ambiente.
Insomma, Icardi cerca una nuova squadra e magari proprio in Serie A, a pochi passa da casa sua in Italia. Mauro non ha mai nascosto il suo amore per il nostro Paese. Qui ha iniziato a farsi notare; qui ha conosciuto Wanda, all’epoca compagna del suo vecchio amico Maxi Lopez; qui ha segnato una valanga di gol con la maglia nerazzurra. E ora una nuova dedica d’amore sui social: ecco a chi è destinata.
Mauro sempre più innamorato di Wanda. Negli ultimi tempi, dopo le indiscrezioni su una nuova possibile rottura con la compagna. L’attaccante del Paris Saint-Germain ha smentito le voci, ma non è bastato.
Intanto, sui social spunta una nuova dedica d’amore, ma non per la moglie. Icardi ha ricordato i bei vecchi tempi trascorsi a Milano. Ancora una volta, il bomber argentino mostra attaccamento per la vecchia maglia nerazzurra. D’altronde era il capitano dell’Inter.
“Casa dolce casa” segna Icardi come location. Sullo sfondo si vede San Siro. E poi la scritta “I ricordi restano per sempre“. Insomma, Maurito ha davvero nostalgia di “casa”. Ma l’Inter ha altri progetti per l’attacco. E solo il Monza potrebbe avvicinarlo a Milano, ma al momento tutto tace.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…