Sintesi del match e video degli highlights dell’incontro tra Torino e Lazio, gara valida per la seconda giornata di Serie A.
All’Olimpico di Torino la squadra di Juric ospita la Lazio, vittoriosa nella prima sfida di campionato grazie alla rimonta firmata da Immobile. Match che si presenta equilibrato sulla carta e non ha disatteso le aspettative. Sarri lancia Vecino titolare nel centrocampo a tre, assieme a Cataldi e Milinkovic-Savic. Fuori Lukic per i granata, Vlasic e Radonjic dal primo minuto alle spalle di Sanabria.
Primo tempo privo di grandi emozioni. Le due formazioni non hanno spinto molto e hanno rischiato pochissimo. Due sono le uniche occasioni clou della prima frazione di gioco. All’ottavo minuto Sanabria sfiora il vantaggio, ma la sua conclusione esce di poco a lato. Al 23esimo sale in cattedra il portiere granata Milinkovic-Savic sul tentativo di Marusic.
Poco coinvolto Immobile, che deve attendere il secondo tempo per accendersi. Nei primi quarantacinque minuto, si è visto più il Toro. Ottima interpretazione della gara per i padroni di casa.
Secondo tempo più frizzante, con la Lazio che finalmente si rende più pericolosa. Al 54′ Immobile calcia da ottima posizione, ma il portiere del Toro gli nega il gol. Poco più tardi ancora una volta il centravanti della Nazionale protagonista, ma la sua conclusione viene sporcata da Djidji.
Al 65′ Milinkovic-Savic prova a sorprendere il fratello, con un tiro ravvicinato. Decisivo l’intervento di un difensore del Torino, che mette in corner. Attorno al 70esimo i due allenatori cambiano assetti tattici. Le squadre si allungano e regalano maggiore spettacolo ai tifosi giunti allo stadio. Ma il risultato non si schioda dallo 0-0.
PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI TORINO-LAZIO -> CLICCA QUI
Negli ultimi minuti, nessuna delle due formazioni rischia la giocata. Solo ad un minuto dalla fine, la Lazio va vicinissima al gol con un calcio d’angolo di Luis Alberto. Ma Vanja Milinkovic-Savic smanaccia e salva la porta. All’Olimpico termina 0-0: un punto a testa per Torino e Lazio.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…