Mauro Icardi letteralmente impazzito, ecco come ha reagito all’ultima novità che vede coinvolta Wanda Nara.
Wanda Nara e Mauro Icardi sono sempre al centro di numerosi rumors. Di recente la coppia ha dovuto smentire le notizie sul divorzio. I due sono stati vicinissimi alla separazione nello scorso autunno, ma hanno superato il momento di crisi come si evince dalla vacanza appena terminata assieme.
La coppia argentina ha trascorso l’estate in giro per il Mondo, tra viaggi in Africa e Ibiza, fino al soggiorno a Milano. Proprio in Italia, nei pressi del Lago di Como, Mauro e Wanda si sono rilassati nella loro splendida e accogliente dimora. Segno che l’amore è tutt’altro che svanito.
E la conferma di tutto ciò arriva proprio dall’attaccante del Paris Saint-Germain, ancora in cerca di una destinazione per la prossima stagione. Icardi è follemente innamorato di Wanda Nara, la reazione all’ultimo post.
L’imprenditrice di Buenos Aires non perde occasione per mostrare ai suoi follower i suoi costumi, i suoi cosmetici e soprattutto i suoi outfit. E l’ultimo caso che riguarda un abito della celebre boutique Balenciaga, chiaramente ispirato ad un look che ricorda Kim Kardashian.
Wanda Nara ha indossato questo vestito total black attillato, una tuta aderente che ricorda il costume di Catwoman e gli abiti che la famosa modella americana ha fatto diventare celebri. La moglie dell’ex capitano dell’Inter ha postato il suo nuovo look sui social ed è stata sommersa di like e apprezzamenti.
Tra questi non è sfuggito il post condiviso nelle storie da Mauro Icardi. L’attaccante argentino ha ri-condiviso il video di Wanda Nara e ha commentato: “Love this”. E’ evidente che il bomber abbia apprezzato il look della compagna.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…