La Roma potrebbe avere presto un’opportunità per concludere il proprio mercato: un aiuto insperato può arrivare da Malinovskyi.
La Roma ha cominciato la propria avventura in Serie A con una vittoria per 0-1 sul campo della Salernitana. La partita, oltre ai 3 punti, ha lasciato tutti soddisfatti per gli esordi di Paulo Dybala e Georgino Wijnaldum. L’argentino, prima del fischio per fuorigioco, aveva anche fornito un assist all’olandese per la rete dello 0-2.
Pur concentrandosi sulla stagione, José Mourinho attende ulteriori rinforzi per alzare ancora l’asticella. Una svolta potrebbe arrivare prossimamente “grazie” all’operazione che coinvolge Ruslan Malinovskyi e Cengiz Under, che potrebbero aiutare Atalanta e Marsiglia a finalizzare uno scambio.
Il rapporto tra l’Atalanta ed il trequartista ucraino sembra essersi definitivamente incrinato, e sui social la moglie del giocatore ha fatto capire che – forse – non c’è altra scelta che l’addio. Così la Dea ha impostato lo scambio con il Marsiglia per Cengiz Under, ex della Roma. Quest’ultima, peraltro, è spettatrice interessata per completare il mercato in difesa.
Nei pensieri di Mourinho, d’altronde, c’è ancora il nome di Eric Bailly, del Manchester United. E tra le pretendenti per l’ivoriano, come rivelato da L’Equipe, c’è anche il club francese. Ma ora la precedenza sembra essere stata data allo scambio con l’Atalanta, e questo potrebbe dare un vantaggio importante alla Roma. Tuttavia, va fatta attenzione, perché su Bailly – aperto a più soluzioni – resistono anche Celta Vigo, Valencia e Fulham, tutte squadre che hanno già avuto contatti con l’entourage del difensore.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…