Il futuro di Mauro Icardi si intreccia con quello di Andrea Belotti: il viaggio di Wanda Nara potrebbe decidere anche il mercato della Roma.
Mauro Icardi ed Andrea Belotti sono due dei nomi più appetibili ancora rimasti a disposizione per le squadre che hanno bisogno di sistemare il reparto d’attacco. La Roma, in particolare, cerca un uomo che faccia da riserva anche a Tammy Abraham, conoscendo già la Serie A. La pista per Andrea Belotti, però, si è raffreddata negli ultimi giorni.
Dalla Francia, però, le ultime notizie fanno di nuovo sognare i tifosi giallorossi, con un intreccio di mercato che potrebbe finalmente convincere l’ex Torino ad arrivare nella capitale. Decisive potrebbero essere le prossime ore, ed i contatti di Wanda Nara con una pretendente importante che liberi la strada a Tiago Pinto.
Ad agosto, il mercato è fatto di opportunità. Ed è queste che Wanda Nara cerca per Icardi, che ha bisogno di un minutaggio importante, non garantito dal Paris Saint-Germain. Secondo quanto riporta Le Parisien, dunque, l’agente e moglie dell’ex Inter è stata oggi ad Istanbul, per incontrare sia il Galatasaray che il Fenerbache.
I due club della capitale turca sono entrambi interessati all’attaccante argentino, e potrebbero offrirgli anche un ingaggio vicino ai 10 milioni. Ciò a cui guarda la Roma, in fin dei conti è chiaro: il Galatasaray, nella lista dei suoi obiettivi, ha inserito anche Belotti. Ma se davvero andasse in porto la questione con Icardi – occupando il suo slot in attacco – allora poi la società capitolina potrebbe dedicarsi con maggiore fiducia all’operazione per portare il Gallo alla corte di José Mourinho.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…