Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 28–09-2021 Napoli, Italia Hotel Vesuvio conferenza stampa Nella foto: Fabio Cannavaro Photo Alessandro Garofalo /LaPresse September 28, 2021 Naples, Italy Hotel Vesuvio press conference In the photo: Fabio Cannavaro
L’ex difensore, Fabio Cannavaro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dove ha parlato, tra le altre cose, della corsa Scudetto
La prima giornata di Serie A è già in archivio e tutte le big sono riuscite a conquistare i tre punti. Nel weekend si partirà con la seconda giornata, sabato in campo Torino-Lazio e Udinese-Salernitana e il turno terminerà lunedì con Roma-Cremonese e Sampdoria-Juve.
In questi giorni, nonostante il mercato sia ancora aperto e si concluderà il prossimo 1° settembre, tanti ex calciatori hanno espresso il loro pronostico sulla corsa Scudetto. Dopo Cassano e Paolo Di Canio(per leggere le loro parole clicca QUI e QUI) anche Cannavaro ha fatto il punto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
L’ex capitano azzurro, nell’intervista, ha parlato di diversi argomenti: dal Napoli, alla Juventus passando per, appunto, l’intricata corsa scudetto.
Cannavaro, in merito al ritorno di Pogba alla Juventus, ha sottolineato: “Mi entusiasmava, ma negli ultimi anni a Manchester era irriconoscibile. Il suo curare in eccesso capigliatura e immagine mi fa venire il sospetto che si senta arrivato. La Juve però si è rinforzata puntando anche sull’usato sicuro: Di Maria. Mi dispiace che in Italia ormai questi giocatori arrivino solo a fine carriera”.
Sulla corsa scudetto, invece, si è espresso in questo modo: “Metto il Milan alla pari con l’Inter, che ha però la rosa più profonda della Serie A. Lukaku? Fortissimo, ma i cavalli di ritorno non mi piacciono. La Roma si è mossa in maniera intelligente sul mercato, in sintonia con Mourinho. Napoli? Sulla carta, prendendo Ndombele e Raspadori il Napoli ha colmato il gap con Milan e Inter, ma anche con Juve e Roma”.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…