L’ex difensore, Fabio Cannavaro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dove ha parlato, tra le altre cose, della corsa Scudetto
La prima giornata di Serie A è già in archivio e tutte le big sono riuscite a conquistare i tre punti. Nel weekend si partirà con la seconda giornata, sabato in campo Torino-Lazio e Udinese-Salernitana e il turno terminerà lunedì con Roma-Cremonese e Sampdoria-Juve.
In questi giorni, nonostante il mercato sia ancora aperto e si concluderà il prossimo 1° settembre, tanti ex calciatori hanno espresso il loro pronostico sulla corsa Scudetto. Dopo Cassano e Paolo Di Canio(per leggere le loro parole clicca QUI e QUI) anche Cannavaro ha fatto il punto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
L’ex capitano azzurro, nell’intervista, ha parlato di diversi argomenti: dal Napoli, alla Juventus passando per, appunto, l’intricata corsa scudetto.
Fabio Cannavaro sullo Scudetto: “Secondo me…”
Cannavaro, in merito al ritorno di Pogba alla Juventus, ha sottolineato: “Mi entusiasmava, ma negli ultimi anni a Manchester era irriconoscibile. Il suo curare in eccesso capigliatura e immagine mi fa venire il sospetto che si senta arrivato. La Juve però si è rinforzata puntando anche sull’usato sicuro: Di Maria. Mi dispiace che in Italia ormai questi giocatori arrivino solo a fine carriera”.
Sulla corsa scudetto, invece, si è espresso in questo modo: “Metto il Milan alla pari con l’Inter, che ha però la rosa più profonda della Serie A. Lukaku? Fortissimo, ma i cavalli di ritorno non mi piacciono. La Roma si è mossa in maniera intelligente sul mercato, in sintonia con Mourinho. Napoli? Sulla carta, prendendo Ndombele e Raspadori il Napoli ha colmato il gap con Milan e Inter, ma anche con Juve e Roma”.