Il Napoli, nelle ultime ore, ha piazzato il colpo Giacomo Raspadori. Il classe 2000 andrà a rinforzare il pacchetto avanzato della rosa di Spalletti: sapete quanto guadagnerà?
Giacomo Raspadori, dopo settimane di trattative, ha finalmente abbracciato il Napoli. L’ormai ex attaccante del Sassuolo si trasferisce in azzurro con la formula del prestito oneroso di 5 milioni con l’obbligo di riscatto fissato a 25, più eventuali altri 5 milioni di bonus.
Un acquisto importante per il Napoli che proverà ad aprire un nuovo ciclo anche grazie al contributo dell’attaccante della Nazionale di Mancini. Un Napoli scatenato che già nel weekend aveva chiuso per l’arrivo di Giovanni Simeone dall’Hellas Verona.
Sia Simeone che Raspadori, intanto, potrebbero essere convocati per il match valido per la seconda giornata di Serie A contro il Monza. Entrambi potrebbero debuttare, magari a partita in corso e regalare le prime emozioni ai lori nuovi tifosi.
Giacomo Raspadori è pronto ad unirsi al Napoli con un contratto quinquennale, dunque 2027, da 2.5 milioni di euro. I tifosi partenopei, intanto, nella giornata odierna hanno scortato l’arrivo dell’attaccante nel capoluogo campano.
Di seguito è possibile visionare il video dell’arrivo del classe 2000, i fan sono estasiati dal grande colpo di mercato e hanno iniziato ad intonare alcuni cori di supporto verso il giovane attaccante.
Il Napoli, oltre all’arrivo dei due attaccanti, ha chiuso anche per Ndombelé dal Tottenham. Il centrocampista francese, dopo aver trascorso gli ultimi sei mesi della passata stagione in prestito al Lione, è pronto a tuffarsi in questa nuova avventura nel nostro campionato. Il classe ’96 arriva al Napoli in prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni. Altro colpo importante per il club partenopeo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…