Cristiano Ronaldo, ancora un colpo di scena: l'annuncio ha sorpreso tutti (Lapresse)
Il futuro di Cristiano Ronaldo è più intricato che mai e l’ultimo annuncio nei suoi riguardo ha sorpreso i tifosi
Cristiano Ronaldo ha trascorso un’estate tribolata, per settimane è stato un separato in casa con il Manchester United e si è riaggregato al gruppo solamente nell’ultima amichevole pre-season. Nelle prime due giornate di Premier, disastrose per lo United, Ronaldo è sembrato nervoso ed avulso dal sistema gioco di e Ten Hag.
Cr7, proprio ieri, tramite Instagram si è sfogato per tutte le notizie circolate sul suo conto nelle ultime settimane e nel dettaglio ha sottolineato: “Saprete la verità entro un paio di settimane, quando rilascerò un’intervista ufficiale. I media stanno mentendo. Ho una raccolta a casa e delle 100 news uscite solo 5 sono vere. Seguite questo consiglio”.
In merito al suo futuro, intanto, si è espresso anche un ex calciatore dello United e compagno di nazionale di Ronaldo. Si tratta dell’ex Lazio e Venezia Nani che in una recente intervista ha difeso a spada tratta il connazionale.
Nani, nel corso dell’intervista rilasciata al canale YouTube di Rio Ferdinand, ha parlato della situazione che sta interessando Ronaldo allo United ed ha sottolineato: “È normale che Cristiano reagisca così, a 37 anni non ha tempo per aspettare una ricostruzione. I manager stanno cercando di fare un certo lavoro ma non è facile. Tutti abbiamo delle reazioni sbagliate, a volte, ma credo che in questo caso sia normale”.
Il futuro di Ronaldo, come detto, è intricatissimo. Il mercato è ancora aperto e potrebbe regalare sorprese da qui al 1° settembre. Intanto i tifosi non aspettano altro che l’annuncio di Ronaldo promesso nei prossimi giorni, solo dopo lo scenario sarà più chiaro e la verità, forse, verrà a galla.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…