La situazione di Milan Skriniar rimane in bilico e non lascia tranquilla l’Inter: la mossa inaspettata del PSG spaventa i tifosi nerazzurri.
La Serie A è cominciata ma il mercato non è ancora finito e negli ultimi giorni potrebbe regalare qualche colpo di scena. L’Inter spera che non riguardi il futuro di Skriniar che però rimane sempre in bilico e potrebbe cambiare da un momento all’altro.
Al momento non c’è traccia di rinnovo e Skriniar ha ufficialmente iniziato la stagione col contratto in scadenza. L’accordo infatti si concluderà a giugno 2023 e, senza un prolungamento, il difensore slovacco potrebbe pericolosamente liberarsi a costo zero.
Uno scenario che l’Inter vorrebbe evitare ma non ha ancora la certezza di riuscire a farlo. Per questo rimane aperta l’ipotesi una cessione anticipata nel corso delle prossime settimane se il PSG tornasse alla carica e l’ultimo segnale andrebbe in questa direzione.
Nella trasferta di Lecce ha regolarmente giocato titolare nella difesa dell’Inter ma la permanenza di Milan Skriniar è ancora in dubbio. Nonostante le dichiarazioni di Inzaghi e Marotta esiste ancora la possibilità di una sua partenza.
Non si può escludere un nuovo assalto del PSG a maggior ragione dopo un annuncio che non è passato inosservato. Nello specifico la cessione ufficiale di Thilo Kehrer al West Ham che ha liberato un posto nel reparto arretrato dei parigini.
Un possibile indizio delle intenzioni dei campioni di Francia di acquistare un nuovo giocatore in quel ruolo dove uno dei primi obiettivi rimane proprio il classe ’95 slovacco. Il primo tentativo è fallito per la troppo distanza economica ma il ricavato di questa operazione potrebbe aiutare ad alzare l’offerta e far crollare la resistenza dei nerazzurri.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…