Belen Rodriguez, showgirl argentina (ANSA)
Belen Rodriguez infiamma l’estate con la nuotata in piscina: il gesto è da brividi, ecco che cosa ha fatto impazzire i fan.
Estate bollente per Belen Rodriguez, ormai uscita allo scoperto con Stefano De Martino. I due sono ritornati ufficialmente insieme e stanno trascorrendo le vacanze tra mare, piscina e gite in barca.
La bellissima showgirl, un tempo fidanzata del bomber Marco Borriello, sta infiammando i social coni suoi scatti roventi. Il sole richiama il costume, ma Belen va oltre e sa come incantare i suoi ammiratori.
Nella calda estate in cui i grandi vip si sono lasciati, la modella argentina si tiene stretta il suo ballerino e showman, ormai alla ribalta tra teatro e tv. Stefano Di Martino si presta anche come paparazzo per la sua amata, come hanno mostrato alcune immagini circolate sul web qualche giorno fa. E ci sarà stata la sua mano dietro all’ultimo scatto bollente di Belen Rodriguez?
Sguardo sensuale e abbronzatura omogenea. La donna sudamericana si mostra dentro la piscina e indossa solo il costume inferiore. Copre le nudità con le sue braccia avvolgenti, poi si immerge in acqua e arriva dall’altra parte del bordovasca, con una nuotata blanda, a ritmo decisamente sostenuto.
I pochi secondi del video pubblicati sui social riscuotono parecchio successo e interazione. D’altronde, ogni cosa che fa Belen Rodriguez diventa argomento nazional-popolare. Così, i fan restano ammaliati dalla bellezza e dal senso di libertà che esprime la modella argentina, priva del costume anche in piscina. L’estate è libertà.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…