L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato beccato in compagnia di una nuova donna: ecco di chi si tratta
Esordio con vittoria per la Juventus di Massimiliano Allegri che, dopo il successo per 3-0 sul Sassuolo, è stato anche paparazzato in compagnia di una donna. Il tecnico livornese, nel dettaglio, è stato fotografato a Lugano mentre passeggiava mano per la mano con la nuova compagna.
A pubblicare le foto è stato il settimanale “Chi” che ha anche fornito alcuni dettagli in merito all’identità della donna. Massimiliano Allegri, dopo aver troncato qualche mese fa la sua relazione con Ambra Angiolini, ha scelto di uscire allo scoperto e di viversi la sua nuova storia d’amore sotto la luce del sole.
La coppia è stata vista in Svizzera per un motivo ben preciso: la donna abita proprio lì per lavoro e per questo, nel giorno libero concesso da Allegri alla rosa della Juventus, i due hanno trascorso qualche ora di relax in terra elvetica.
La donna che è tornata a far battere il cuore di Allegri è Nina Lange Barresi, la quale lavora in una società manageriale di Lugano. Su Nina si conosce ben poco, è una donna estremamente riservata ma la sua relazione con Allegri sarebbe piuttosto seria.
Per il momento, nessuno dei due diretti interessati ha commentato pubblicamente la notizia. Di seguito, ad ogni modo, è possibile visionare la foto pubblicata da Chi nell’ultimo numero del settimanale.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…