Foto Marco Alpozzi/LaPresse 15 Agosto 2022 - Torino, Italia - sport, calcio - Juventus vs Sassuolo - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2022/2023 - Juventus Stadium. Nella foto: Massimiliano Allegri (Juventus F.C.); August 15, 2022 Turin, Italy - sport, calcio - Juventus vs Sassuolo - Italian Serie A Football Championship 2022/2023 - Juventus Stadium. In the pic: Massimiliano Allegri (Juventus F.C.);
L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato beccato in compagnia di una nuova donna: ecco di chi si tratta
Esordio con vittoria per la Juventus di Massimiliano Allegri che, dopo il successo per 3-0 sul Sassuolo, è stato anche paparazzato in compagnia di una donna. Il tecnico livornese, nel dettaglio, è stato fotografato a Lugano mentre passeggiava mano per la mano con la nuova compagna.
A pubblicare le foto è stato il settimanale “Chi” che ha anche fornito alcuni dettagli in merito all’identità della donna. Massimiliano Allegri, dopo aver troncato qualche mese fa la sua relazione con Ambra Angiolini, ha scelto di uscire allo scoperto e di viversi la sua nuova storia d’amore sotto la luce del sole.
La coppia è stata vista in Svizzera per un motivo ben preciso: la donna abita proprio lì per lavoro e per questo, nel giorno libero concesso da Allegri alla rosa della Juventus, i due hanno trascorso qualche ora di relax in terra elvetica.
La donna che è tornata a far battere il cuore di Allegri è Nina Lange Barresi, la quale lavora in una società manageriale di Lugano. Su Nina si conosce ben poco, è una donna estremamente riservata ma la sua relazione con Allegri sarebbe piuttosto seria.
Per il momento, nessuno dei due diretti interessati ha commentato pubblicamente la notizia. Di seguito, ad ogni modo, è possibile visionare la foto pubblicata da Chi nell’ultimo numero del settimanale.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…