Alvaro Morata, attaccante dell'Atletico Madrid (LaPresse)
Alvaro Morata è stato protagonista di un grande esordio in Liga con la maglia dell’Atletico Madrid: il messaggio alla Juve spiazza i tifosi.
E’ iniziata la Serie A ma anche la Liga che ha visto subito protagonista Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, cercato in questo mercato dalla Juve, ha brillato con la maglia dell’Atletico Madrid dove è tornato proprio dopo i due anni di prestito in bianconero.
L’Atletico Madrid vince la prima giornata di campionato nel segno di Alvaro Morata, autore di una splendida doppietta contro il Getafe. Il classe ’92 è stato il mattatore assoluto della partita segnando i primi due gol che hanno spianato la strada alla squadra di Simeone.
Una grande risposta sul campo da parte dell’attaccante spagnolo che è ancora al centro di numerosi voci di mercato. Il suo nome è finito ancora in orbita Juve, alla ricerca di un altro attaccante per completare il reparto offensivo a disposizione di Allegri.
La stampa spagnola ha esaltato la prestazione di Alvaro Morata che si è ripresentato nel migliore dei modi ai tifosi dell’Atletico Madrid. Si parla ancora tanto però del suo futuro che rimane in qualche modo in bilico a un paio di settimane dalla fine del mercato.
Secondo i principali media, oltre alla Juventus, ci sarebbero diversi club di Premier League interessati al suo profilo ma i Colchoneros non sono intenzionati a fare sconti. Le richieste finora sono state ritenute troppe alte dai bianconeri che, oltre all’ostacolo economico, sono vicini alla definitiva resa dopo le parole dell’agente del giocatore.
Il 29enne spagnolo, non riscattato a fine stagione, rischia di trasformarsi in un grosso rimpianto e le speranze di rivederlo a Torino si riducono sempre di più. Come suggeriscono le dichiarazioni del suo procuratore Juanma Lopez che, in esclusiva ai microfoni del “Chiringuito”, ha spiazzato i tifosi: “Al momento resta, siamo ad agosto e ha un contratto con l’Atletico Madrid”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…