Lazio, ricordi Zarate: adesso la star è la moglie. Tutti pazzi per Natalie Weber

Lazio, che fine ha fatto Zarate: dove gioca attualmente l’ex attaccante biancoceleste. La vera star, comunque, è la moglie.

Zarate Kid, i tifosi biancocelesti lo chiamavano così per via di quella somiglianza che lo faceva sembrare “Il ragazzo dal kimono d’oro”. Dorato invece Mauro Zarate aveva solo il talento che ha permesso all’attaccante, all’epoca di Reja e Ballardini, di segnare 25 gol in 103 presenze. Score perentorio per l’argentino al centro di non poche controversie fuori dal campo: la diatriba con Lotito per questioni economiche e qualche multa di troppo, verso la fine del percorso, per esultanze non proprio consone alla norma.

Lazio Zarate
Lazio, cosa fa oggi Zarate (LaPresse)

Tuttavia l’argentino – in tal senso – resta in buona compagnia. Sempre più solo invece sul campo: ora gioca al suo Paese, in Argentina, ma le cose sono cambiate. Non è più l’icona di un tempo. Sembra addirittura quasi umano – dal punto di vista tecnico – gioca partite normali anziché uniche: colpa, forse, dell’età. La testa c’è ancora, la voglia anche. Mancano solo le occasioni. Quelle che, invece, si sta creando la moglie. Natalie Weber.

Lazio, cosa fa oggi Zarate: la vera star è sua moglie

Lazio Zarate moglie
L’ex attaccante biancoceleste tra calcio e passerelle (LaPresse)

In Sudamerica, ora, la star è lei: moglie e modella riesce a fare il proprio lavoro al top. Al punto che numerosi brand vorrebbero collaborare con lei. La donna è al centro del mercato di intimo e moda: un sodalizio vincente. Zarate la pensa come Scamacca in questo senso: “Nel calcio, ormai, è cambiato tutto – dice – occorre costruirsi un filone parallelo nella moda o in qualsiasi altro settore”.

Zarate moglie
Natalie Weber, modella e moglie dell’ex attaccante biancoceleste (Screenshot Instagram)

Infatti la Weber sta preparando il terreno al marito: l’idea è quella di condurlo nel mondo del glamour quando deciderà di chiudere con il calcio. Un sodalizio possibile. Intanto lei riesce a sorprendere gli affezionati con scatti mozzafiato: ora è la Weber oggetto del mercato. Dal calcio al glamour le cose cambiano, ma non troppo.

Gestione cookie