Bruttissime notizie per Ivan Juric e per i fantallenatori: top player del Torino rischia un mese di stop per un infortunio.
Non è stata un’estate facile per il Torino, protagonista sui giornali a causa della lite scoppiata tra Vagnati e Juric. L’allenatore e il dirigente granata sono arrivati quasi alle mani in ritiro a causa delle divergenze sul mercato.
Nonostante tutto, il Toro ha conquistato i primi tre punti stagionali con una bella vittoria sul Monza per 2-1. Juric può dirsi soddisfatto della prova dei suoi ragazzi, con un’avversario ostico alla prima giornata.
Ma proprio uno dei principali calciatori del tecnico granata dovrà restare fermo ai box per circa un mese a causa di un infortunio. L’annuncio è arrivato dopo le visite mediche, il problema fisico sembra grave.
I fantallenatori che hanno puntato sulla stella del Torino dovranno sperare che il loro beniamino torni il prima possibile e recuperi al meglio dal problema fisico. Ma non sarà affatto semplice. Infatti, stando a quanto comunicato dal club piemontese, gli accertamenti clinici hanno evidenziato che Alexey Miranchuk è vittima di una lesione al bicipite femorale della coscia destra.
Il centrocampista russo è stato sostituito alla fine del primo tempo di Monza-Torino, proprio dopo la sua prima rete granata. L’ex Atalanta è il top player offensivo di Juric, ma rischia di dover restare circa 3-4 settimane fermo ai box. Il Torino non ha comunicato i tempi di recupero ma si riserva di dare una prognosi solo dopo un nuovo controllo. Miranchuk salterà senza troppi dubbi la prossima gara in casa contro la Lazio. A rischio anche la prima contro la sua ex, in programma a Bergamo il 1 settembre.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…