Depay si avvicina sensibilmente alla Juventus, il dettaglio non passa inosservato e i tifosi non vedono l’ora di ammirarlo all’Allianz Stadium
La Juventus, dopo Pogba, Di Maria, Gatti, Kostic e Bremer, è pronta a sferrare un altro colpo di mercato degno di nota. Da qualche giorno, infatti, alla Vecchia Signora viene accostato Memphis Depay e l’olandese – qualora arrivasse – andrebbe a rinforzare ulteriormente l’attacco bianconero.
Depay, dopo l’arrivo di Lewandowski al Barcellona, ha capito che se restasse in blaugrana giocherebbe con il contagocce. Per questo, visto il pressing della Juventus, l’olandese avrebbe deciso di lasciare la Liga per tuffarsi in una nuova avventura nel nostro campionato.
Salvo clamorosi stravolgimenti, Depay dovrebbe svincolarsi dal Barcellona e di conseguenza firmare per la Juve a parametro zero. Un colpo importante per Allegri che avrebbe, in caso, diverse soluzioni per comporre il suo tridente offensivo.
Juventus, arriva Depay: loro ne sono sicuri
Depay, come detto, è molto vicino alla Juventus e in tal senso anche le quote dei bookmakers confermano la possibile buona riuscita della trattativa. L’esperto di Sisal, Gianluca Boserman, ai microfoni di TMW Radio ha confermato come secondo le loro previsioni Depay ha il 70% di trasferirsi alla Juventus.
Sempre secondo le quote dei bookmakers è probabile anche l’arrivo in bianconero di Leandro Paredes del PSG. In questo caso, però, il suo acquisto è vincolato dalla cessione di Rabiot al Manchester United. Il francese, ad ogni modo, è vicinissimo al trasferimento in Premer League e nelle prossime ore sono attese importanti novità.
Boserman, nel dettaglio, ha spiegato: “Le certezze, almeno delle ultime ore, sembrano due Paredes e Depay. Il primo lo diamo in bianconero tra il 48 e 50%, mentre più facile l’arrivo dell’olandese, quotato al 70%. Più defilato, invece, è Zaniolo, anche se rimane in orbita Juve”.