Roma, festa dopo la vittoria: il particolare regalo a Mourinho (Ansa)
Dopo la vittoria contro la Salernitana, Mourinho ed i suoi ragazzi sono stati accolti da un regalo molto particolare.
La Roma ha cominciato il proprio cammino in Serie A con il piede giusto, vincendo per 0-1 sul campo della Salernitana. Bryan Cristante ha deciso una sfida in cui in realtà i giallorossi hanno mancato diverse occasioni per segnare. Paulo Dybala, all’esordio, ha colpito anche un palo, e solo il fuorigioco gli ha impedito di realizzare il suo primo assist per Georgino Wijnaldum.
All’argentino ed anche a Niccolò Zaniolo sono però andati, in particolare, i complimenti nel post-partita di José Mourinho, contento ovviamente della prestazione dei suoi. E dopo la partita il portoghese ha ricevuto anche un regalo di buon auspicio, con la mente che è corsa subito a quanto accaduto lo scorso anno.
Il 29 agosto 2021, dopo la vittoria contro i campani per 0-4 all’Arechi, Mourinho aveva infatti catturato l’attenzione dei tifosi prima battendo le mani sui vetri del settore ospiti, e poi sui social. Lo scatto mentre mangiava una pizza, sul treno che riportava lui e la squadra a Roma, è diventato molto famoso.
Così famoso che, un anno dopo – come riporta il Corriere dello Sport – la stessa pizzeria ha voluto far trovare ieri, all’uscita dallo stadio, un regalo per l’allenatore e tutta la squadra, staff compreso. Un totale di 60 pizze ed altrettante bevande per festeggiare la vittoria della Roma nella prima giornata di campionato, passando subito un bel momento insieme ai suoi ragazzi ed al suo staff.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…