Paredes+ad+un+passo+dalla+Serie+A%3A+incredibile+gesto+durante+Juve-Sassuolo+%28FOTO%29
calciotodayit
/2022/08/15/paredes-serie-a-gesto-juve-sassuolo/amp/
Calciomercato

Paredes ad un passo dalla Serie A: incredibile gesto durante Juve-Sassuolo (FOTO)

Leandro Paredes, che sarebbe il fiore all’occhiello sul mercato pazzesco della Juventus, ha dato un segnale forte sul suo futuro.

La Juventus è impegnata nel primo match del campionato di Serie A. L’esordio ufficiale di questa stagione sta andando piuttosto bene, con il risultato ben avviato verso una comoda vittoria in casa contro un Sassuolo pressoché inerme. Il tabellino dei marcatori ha visto anche il gol alla prima per Di Maria, poi però uscito per infortunio. L’infermeria piena, con pazienti eccellenti quali Pogba e McKennie su tutti, ha fatto sì che la dirigenza bianconera si muovesse per portare a Torino anche Leandro Paredes, esubero del PSG. Poco fa però l’argentino ha sorpreso tutti i tifosi bianconeri.

Leandro Paredes, obiettivo della Juventus. (LaPresse)

La Juventus sorride, ma non troppo. La prima in campionato contro il Sassuolo si sta avviando verso una vittoria rotonda e convincente. Il successo è poi impreziosito ulteriormente dalla gioia per il gol di Di Maria, che si unisce al club degli argentini che hanno segnato all’esordio in maglia bianconera già alla prima giornata del campionato.

Un altro argentino che molti tifosi bianconeri sperano di vedere presto calcare il campo con la maglia della Juventus è Leandro Paredes. Il mediano può essere considerato a tutti gli effetti uno dei tanti “esuberi” eccellenti del PSG e la Juventus ha messo gli occhi su di lui già da qualche tempo.

Paredes, il segnale che sorprende i tifosi della Juventus

Leandro Paredes con la maglia del PSG. (LaPresse)

Proprio mentre la Juventus è impegnata nel suo match d’esordio in Serie A è arrivata quella che sembra un’importante conferma sul fronte del mercato. Il nuovo obiettivo numero uno, Leandro Paredes, avrebbe dato un indizio social abbastanza inequivocabile attraverso il suo profilo Instagram.

Appena la Juventus è andata in vantaggio con la rete di Angel Di Maria, il centrocampista nonché ex-compagno al PSG e connazionale ha postato una storia in cui si è complimentato con l’amico appena andato in gol. Paredes stava dunque assistendo alla partita dei bianconeri, i tifosi quindi si domandano: è soltanto per l’amicizia con Di Maria o c’è qualcosa di più. La risposta probabilmente si saprà molto presto.

Paredes segue Juventus-Sassuolo. (screenshot Instagram)

 

Niccolo Matteucci

Niccolò Matteucci, per gli amici Nick, ma anche per i nemici. Classe '85, diplomato al liceo scientifico. Vive per le sue principali passioni: musica e calcio. Dopo un lungo periodo nel giornalismo musicale in veste di redattore di testate tra cui XL La Repubblica, si dedica a quello calcistico. Conduce tutt'ora anche un programma su Radio Kaos Italy, dedicato alla musica psichedelica, chiamato Amore e Psych.

Share
Published by
Niccolo Matteucci

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

3 settimane ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

3 settimane ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

3 settimane ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

3 settimane ago