Osimhen (Ansa)
Napoli, che putiferio al Bentegodi: tutti contro Osimhen. Dopo il gol del bomber nigeriano si scatena il pubblico gialloblu. Tensione anche in campo
Momenti di tensione al Bentegodi di Verona. Subito dopo il gol del 2-1 a favore del Napoli realizzato da Victor Osimhen contro gli scaligeri padroni di casa, un attimo prima dell’intervallo, si è vissuto qualche attimo di eccessivo nervosismo.
L’esultanza forse colorita ma ampiamente nei limiti della correttezza da parte del centravanti azzurro è stata mal digerita dal centrocampista del Verona, Marko Lazovic che si è avvicinato a Osimhen con fare minaccioso.
Tra i due è nato un battibecco sedato subito grazie all’intervento del direttore di gara e di alcuni giocatori di entrambe le squadre. Una scintilla di lievissima entità che è stata però sufficiente per scatenare la reazione del pubblico.
I tifosi del Verona hanno infatti preso pesantemente di mira il centravanti del Napoli inveendo nei suoi confronti, anche con epiteti chiaramente razzisti.
Per fortuna la tensione si è spenta quasi subito con la fine del primo tempo e l’ingresso negli spogliatoi delle due squadre.
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…