La testata di che costa il rosso diretto a Darwin Nunez del Liverpool. (screenshot twitter)
Darwin Nunez, neo-acquisto del Liverpool, protagonista in negativo nel posticipo di Premier League. Il gesto dell’uruguaiano costa il rosso.
Il Liverpool è stato tradito nel momento di difficoltà dal suo neo-acquisto più atteso dell’ultima campagna acquisti. Darwin Nunez infatti durante il match contro il Crystal Palace ha perso la testa e si è fatto espellere. La sua testata ai danni di Andersen gli è costata il rosso diretto e c’è da star certi che non mancherà anche una sonora punizione da parte del giudice sportivo.
Il Liverpool ha da poco concluso la sua seconda partita nella Premier League 2022-23. Dopo il pareggio per 2-2 all’esordio contro il Fulham, gli uomini di Klopp anche stavolta non vanno oltre il pareggio facendo 1-1 contro il Crystal Palace. Una partenza decisamente sottotono per una delle squadre più forti d’Europa, non a caso finalista dell’ultima Champions League.
Per i Reds però va di male in peggio, perché come se non bastasse il bilancio ancora senza vittoria dopo due partite in campionato, ora c’è una tegola non da poco a livello disciplinare. Il neo-acquisto Darwin Nunez, dopo l’ottimo esordio alla prima in cui ha siglato un gol e servito un assist, stavolta è stato protagonista in negativo.
Il Liverpool ha pareggiato in rimonta ad Anfield Road contro il Crystal Palace. Per questo risultato, comunque deludente, non ringrazierà però di certo il neo-acquisto Darwin Nunez. L’attaccante uruguaiano infatti mentre la sua squadra era sotto per di un gol è caduto in una provocazione ed ha risposto come peggio non avrebbe potuto.
E’ il 56′ quando dopo un’azione d’attacco dei Reds, Anderson del Crystal Palace sembra avere qualcosa da ridire proprio nei confronti di Nunez. Il difensore danese infatti va a dare una spinta all’attaccante del Liverpool che s’indispettisce e per tutta risposta sembra colpirlo con una testata all’altezza della bocca. L’arbitro non ha esitazioni e tira fuori il rosso.
Per vedere il video della testata clicca qui
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…