La storia tra Cristiano Ronaldo ed il Manchester United è ormai volta ai titoli di coda: la decisione del club è drastica.
L’aria che si respira dentro lo spogliatoio del Manchester United è pesante. Pesantissima. Dopo la brutta sconfitta contro il Brighton, i Red Devils sono caduti in trasferta contro il Brentford, l’ex squadra di Eriksen.
A peggiorare le cose ci pensa anche Cristiano Ronaldo, al centro del progetto di Ten Hag, ma secondo quanto riportato dalla stampa inglese lo scenario che potrebbe verificarsi entro pochi giorni è ben diverso. Infatti, il calciatore portoghese avrebbe già tentato di lasciare la società quest’estate, ricevendo un due di picche da club come il Chelsea.
Inoltre, l’ex attaccante della Juventus ha manifestato tutto suo disappunto nei confronti del tecnico durante l’ultima gara amichevole prima di cominciare la stagione: dopo il cambio, non ha atteso i suoi compagni nello spogliatoio e ha lasciato l’Old Trafford. Questa storia sta iniziando a pesare e ora il club sembra deciso a compiere un atto estremo.
Stando a quanto affermato da Sky Sport, CR7 potrebbe chiudere anzitempo la sua esperienza con il Manchester United. La storia sembra arrivata ai titoli di coda e non ci sarebbero margini per ricucire un rapporto ormai logoro.
Infatti, Glazer, presidente dei Red Devils, starebbe pensando addirittura di rescindere il contratto con Cristiano Ronaldo e lasciarlo libero di firmare da svincolato per altre squadre. Una decisione drastica, figlia del comportamento del portoghese delle ultime settimane.
Lo spogliatoio non sembra gradire la presenza del talento di Funchal, ormai ingombrante e troppo individualista. E Ten Hag è in grave difficoltà dopo le prime due sconfitte in campionato.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…