Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (LaPresse)
Cristiano Ronaldo al Monza, il presidente Silvio Berlusconi ha rilasciato delle dichiarazioni che tolgono ogni dubbio sulla trattativa
Il Monza di Silvio Berlusconi sta facendo sognare i suoi tifosi e, nonostante la sconfitta per 2-1 contro il Torino alla prima di campionato, non intende fermarsi con il suo mercato. Il direttore sportivo Adriano Galliani ha messo a segno 13 colpi per riuscire a conquistare la salvezza, ora bisognerà solamente collaudare questa macchina.
Dagli arrivi di Pessina e Sensi, a quelli di Ranocchia, Cragno e Caprari, fino all’ultimo in ordine cronologico, quello di Petagna. I bianco-rossi potranno dire la loro durante il campionato e toccherà al tecnico Stroppa riuscire a costruire meccanismi validi per poter restare in Serie A.
La qualità non manca, forse non per arrivare tra le prime 10 del campionato, ma la squadra potrà assolutamente dire la sua. Intanto, il mercato è ancora aperto e la dirigenza continua a far sognare i suoi tifosi. In queste ore ha parlato anche il presidente Silvio Berlusconi, dando un annuncio importante sui possibili acquisti futuri.
Tra i nomi di calciatori accostati al Monza ci sono stati anche quelli di Mauro Icardi e Cristiano Ronaldo. Per l’argentino è stato Adriano Galliani a chiarire definitivamente la posizione del club, rivelando che Maurito non approderà in bianco-rosso.
Sul fuoriclasse portoghese, reduce da un umiliante 4-0 subito dal suo Manchester United, ha parlato il presidente Berlusconi in persona. “Cristiano Ronaldo se ne va dallo United? Beato lui. Non abbiamo fatto un pensiero per questi giocatori, non vengono in una neo promossa”.
Il patron ha infine concluso: “Il Monza ha uno stadio da 16mila persone, stasera il Milan ne ha ospitate quasi 70mila”. Una differenza sostanziale, che chiude definitivamente le porte ad un sogno quasi utopistico. Come Icardi, neanche CR7 vestirà la maglia del Monza, che proverà comunque, con i suoi interpreti, a far divertire i tifosi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…