Kalidou Koulibaly, nel match contro il Tottenham, ha stupito tutti prendendosi la scena dopo pochi minuti dal fischio d’inizio: tifosi in delirio
A Stamford Bridge è in corso Chelsea-Tottenham, match valido per la seconda giornata di Premier League. I Blues, dopo soli 19 minuti, hanno sbloccato il match grazie ad un bellissimo gol di Kalidou Koulibaly.
L’ex difensore di Genk e Napoli, all’esordio assoluto a Stamford Bridge e alla seconda presenza in maglia Blues, ha timbrato il tabellino dei marcatori con un gol che ha mandato in visibilio i tifosi.
Il primo tempo si è concluso proprio con il risultato di 1-0 a favore dei padroni di casa, i quali hanno gestito il vantaggio senza particolare patemi. Nella seconda frazione di gioco, gli uomini di Conte sono chiamati a cambiare registro se vorranno riacciuffare quantomeno il pareggio.
Koulibaly, come detto, è solo alla seconda apparizione con la maglia Blues dopo l’esordio a Goddison Park contro l‘Everton. La settimana scorsa, il senegalese è rimasto in campo 75 minuti prima di essere sostituto da Cucurella.
Dunque, esordio da sogno a Stamford Bridge per Koulibaly che non poteva proprio chiedere di meglio per la prima partita davanti ai suoi nuovi tifosi.
CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DEL DIFENSORE SENEGALESE
Il tecnico del Chelsea, Thomas Tuchel, qualche giorno fa in conferenza stampa ha spiegato: “Lo abbiamo acquistato perché ci porta esperienza, altissima qualità difensiva, altezza, tutto quello che stavamo cercando per giocare sia con una difesa a tre che a quattro. Si tratta di un altro grande acquisto per noi e speriamo che possa mostrare le sue qualità il prima possibile. Siamo felici che sia qui”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…