Sanabria, attaccante del Torino (LaPresse)
Le probabili formazioni di Monza-Torino e dove vedere il match valido per la prima giornata di Serie A in diretta tv e streaming.
La prima partita della sua storia in Serie A, il Monza avrà l’onore e l’onere di giocarla in casa, allo stadio Brianteo, rinominato U-Power Stadium. L’avversario della squadra di Giovanni Stroppa sarà il Torino di Ivan Juric, scosso a pochi giorni dall’inizio della stagione dalla lite tra l’allenatore ed il direttore sportivo Davide Vagnati.
Al centro delle polemiche il calciomercato, che ai granata ha portato via Gleison Bremer dopo l’assalto della Juventus. Effettivamente i piemontesi si presenteranno alla prima partita con una squadra ancora in costruzione ed altre operazioni da fare, soprattutto in entrata. Il Monza, invece, dopo la Serie B ha cambiato completamente volto per affrontare il salto di categoria, dunque la curiosità è tanta per conoscere l’identità della compagine lombarda.
Con ogni probabilità, i padroni di casa presenteranno una retroguardia completamente rinnovata. Davanti al neo-portiere, Alessio Cragno, dovrebbe difatti esserci il terzetto composto da Marlon, Andrea Ranocchia ed il nuovo arrivato Pablo Marì. A centrocampo, invece, è molto probabile l’esordio di Samuele Birindelli sulla destra e di Stefano Sensi al centro. L’altra novità, riguarderebbe l’attacco, con l’attesissimo Gianluca Caprari probabilmente di fianco a Christian Gytkjaer. Il neo arrivato Petagna non partirà dall’inizio.
Il Torino, dal canto suo, dovrebbe presentarsi senza grosse novità a Monza. Juric dovrebbe puntare infatti – in difesa – su Koffi Djidji, Adopo e Ricardo Rodriguez. A centrocampo, assente Sasha Lukic per la lite con il proprio allenatore.
Entrambe le squadre dovranno fare a meno di qualche elemento. In particolare, nel Monza saranno indisponibili Eugenio Lamanna e José Machin per squalifica. Da valutare, invece, le condizioni del ginocchio di Matteo Pessina, in dubbio insieme a Davide Bettella. Negli ospiti mancherà Alessandro Buongiorno (squalificato), con Mergim Vojvoda ai box per problemi al bicipite femorale.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Ranocchia, Marì; Birindelli, D’Alessandro, Barberis, Valoti, Carlos Augusto; Petagna, Caprari.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Adopo, Djidji, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Radonjic, Miranchuk; Sanabria.
L’appuntamento allo stadio Brianteo è per sabato 13 agosto a partire dalle 20:45. La partita sarà visibile su DAZN, app disponibile su smartphone, tablet e PC. Per i clienti che hanno anche un abbonamento SKY, inoltre, il match sarà visibile anche sul canale 214, chiamato ZONA DAZN.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…