José Mourinho, tecnico della Roma (ANSA)
José Mourinho è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con la Salernitana: la previsione scudetto del tecnico della Roma.
E’ tutto pronto per l’inizio della Serie A 2022/23 che vedrà protagonista anche la Roma di José Mourinho. Dopo i grandi colpi di mercato c’è attesa di vedere all’opera i giallorossi che esordiranno sul campo della Salernitana nella prima giornata di campionato.
La Roma è chiamata a migliorare il sesto posto della scorsa stagione cercando di conquistare la qualificazione in Champions League. E’ questo il primo obiettivo dei giallorossi, vincitori della prima edizione della Conference League, che però potrebbero anche lottare per lo scudetto.
L’arrivo di Dybala ha generato tantissimo entusiasmo tra i tifosi che non si pongono limiti e sognano di raggiungere un traguardo di prestigio con questa squadra. Soprattutto se in panchina c’è José Mourinho, capopopolo e idolo indiscusso della piazza che storicamente ha scritto i suoi successi più importanti alla seconda stagione.
Nella capitale si è già entrati in clima derby nonostante la sfida cittadina sia in programma soltanto alla 13.a giornata di Serie A. Prima la provocazione di Claudio Lotito dopo la mega presentazione di Paulo Dybala e adesso la pronta risposta di José Mourinho.
In conferenza stampa il tecnico giallorosso ha regalato il solito spettacolo, il primo della nuova stagione dove non sono mancate le frecciate verso le squadre avversarie. In particolare lo Special One, rispondendo alla domanda sulle possibilità di scudetto, ha stuzzicato i biancocelesti facendo un paragone che ha subito scatenato le polemiche.
Una frase sibillina che non è passata inosservata e sta facendo molto discutere come la maggior parte delle sue dichiarazioni: “Siamo da scudetto se ce ne sono 18 in palio. C’è troppo rumore intorno alla Roma ma solo Sampdoria e Lecce hanno speso meno di noi. Mi stupisce il trattamento diverso con altre squadre, per esempio la Lazio ha speso 39 milioni anche loro sono candidati alla vittoria?”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…