Mourinho aspetta il nuovo attaccante (LaPresse)
Roma, l’obiettivo non è Belotti: dietro la mancata chiusura dell’affare per il Gallo, che aspetta ancora, c’è un altro giocatore in arrivo.
Roma, Belotti sedotto e abbandonato. L’attaccante vuole i giallorossi, ma le priorità a Trigoria sono cambiate in un battibaleno. Si comincia alle porte di Ferragosto e il Gallo è ancora senza squadra: il 29enne ex granata è “parcheggiato” a Palermo. Si sta allenando con un preparatore personale in attesa di capire quale sarà il proprio futuro. La Roma resta in pole, ma la pazienza inizia a finire.
L’attaccante vuole giocare. Nella Capitale farebbe il rincalzo di lusso: ha accettato poiché convinto da Mourinho, ma nonostante determinate garanzie la trattativa non decolla. La “colpa” non sarebbe soltanto di Eldor Shomurodov: l’attaccante deve lasciare Roma, direzione Bologna. Poi si può sbloccare Belotti, che ha già un accordo sulla base di poco meno di 3 milioni a stagione.
Tuttavia, finché non arriva la firma, il Gallo e la Roma resteranno due rette parallele: destinate a non incontrarsi mai. Questo non è nei piani dell’ex Torino che aspetta Pinto, ma non in eterno: Nizza e Galatasaray sono alla porta con i turchi che sembrano essere passati in vantaggio. L’idea della società è quella di creare un attacco al profumo di Serie A con l’arrivo di Mertens. Belotti sarebbe il pezzo del puzzle in grado di completare un reparto offensivo invidiabile.
La Roma prende ancora tempo, ma non è solo la questione Shomurodov a tenere banco: in entrata, infatti, c’è un altro colpo. Si tratta dell’attaccante Tommaso Mancini, in forza al Vicenza. Il centravanti classe 2004 fa al caso di Mourinho: giovane, duttile e pronto. Quello che serve per arricchire una rosa già folta. Nella fattispecie, dopo essere stato a un passo dal Milan, il ragazzo ha scelto la Roma.
Tiago Pinto ha fatto valere la propria esperienza: mancano solo le firme. Poi Mourinho avrà un nuovo attaccante (sistemato per il momento al settore giovanile). Zalewski insegna, con lo Special One un treno passa per tutti. O quasi. Belotti è ancora fermo alla stazione.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…