Giacomo Raspadori è uno dei primi obiettivi del Napoli ma la trattativa col Sassuolo non è ancora chiusa: Dionisi svela tutta la verità.
Oggi comincia ufficialmente la Serie A ma il mercato resterà aperto ancora per qualche settimana. Una situazione che rende incerto il futuro di diversi giocatori, tra cui Giacomo Raspadori diventato un obiettivo concreto del Napoli.
Non è semplice iniziare il campionato senza sapere che fine farà uno dei tuoi giocatori più importanti. E’ il caso del Sassuolo che è tenuto sulle spine da Giacomo Raspadori, richiesto insistentemente dal Napoli.
La trattativa è ufficialmente partita con i vari contatti tra le due società che però non hanno ancora trovato l’accordo. Al momento il classe 2000 è un giocatore neroverde e nel frattempo gli azzurri si sono rinforzati con l’acquisto di Simeone dal Verona.
Nel giorno di Ferragosto è atteso in campo anche il Sassuolo, avversario della Juventus nella prima giornata di Serie A. In vista di questa partita è intervenuto in conferenza stampa Alessio Dionisi che ha parlato inevitabilmente anche di mercato.
L’attesa era tutta per l’aggiornamento su Giacomo Raspadori, in campo nei 32esimi di Coppa Italia nonostante l’affare in corso col Napoli. La curiosità è capire se scenderà in campo anche all’Allianz Stadium e la sua presenza o meno potrebbe essere un indizio sulla sua possibile cessione.
In attesa di conoscere le scelte ufficiali è lo stesso tecnico neroverde ad anticipare qualcosa, facendo un’interessante rivelazione sul suo giocatore: “Si sta allenando bene, sapete tutti che c’è una trattativa ma non sa a che punto sia e oggi è a disposizione”.
Insomma non è ancora detta l’ultima parola sul suo addio: “Ho ancora una speranza, potrebbe giocare se domani e dopodomani sarà ancora del Sassuolo. Rappresenta tanto per noi, è l’anima di questa squadra”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…