Noemi fa marcia indietro e smentisce l’intrigante spogliarello in caso di scudetto della Roma: il motivo spiazza i tifosi giallorossi.
La Roma è stata una delle grandi protagoniste di questo mercato soprattutto grazie all’arrivo di Paulo Dybala. Un acquisto di spessore che ha esaltato il popolo giallorosso e una tifosa speciale come Noemi.
Nel giorno dell’ufficialità della Joya, la cantante italiana si era lasciata andata a una piccante promessa. Nello specifico, rispondendo alla “provocazione” di un tifoso, aveva assicurato una spogliarello in stile Ferilli in caso di scudetto.
La battuta “Esco Tutto” ha letteralmente scatenato i social, diventando virale in pochissimo tempo. In tanti l’hanno presa sul serio, facendola diventare la nuova madrina della Roma ma a qualche settimana di distanza sono rimasti delusi dal suo passo indietro.
Non ci sarà nessuno spogliarello di Noemi se la Roma dovesse vincere lo scudetto. Un’ipotesi molto difficile ma, anche se dovesse succedere, non vedrà l’esibizione senza veli della nota cantante.
Quest’ultima infatti, in un’intervista concessa al “Messaggero”, ha precisato e ritratto le sue euforiche parole cambiando inaspettatamente la sua posizione. Una retromarcia giustificata da un preciso motivo che ha lasciato spiazzati i sostenitori giallorossi.
Si tratta di un dettagli del suo aspetto fisico: “Ho detto che uscivo tutto ma cosa esco che sono piatta? Era solo un’uscita di ferilliana memoria frutto dell’entusiasmo per l’acquisto di Dybala“.
Insomma le disparate fantasie dei tifosi sono state presto deluse: “Io non ho quel tipo di fisico. Ci prendiamo troppo sul serio sui social”, ha sentenziato una delle concorrenti della scorso Sanremo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…