L’attaccante argentino del PSG, Mauro Icardi, è stato accostato per settimane al Monza: ecco l’annuncio ufficiale che non è passato inosservato
Il Monza, questa sera, ha esordito per la prima volta nella propria storia in Serie A. Il match contro il Torino, valido per la prima giornata, resterà impresso nella mente e nel cuore dei tifosi.
Il Monza, grazie ad un mercato con i fiocchi, ha rivoluzionato la squadra e sono arrivati calciatori con grande esperienza come: Ranocchia, Petagna, Cragno e Pablo Marì. Da settimane, inoltre, si è parlato a gran voce della possibilità che il Monza riporti in Italia Mauro Icardi.
L’argentino, come confermato recentemente da Galtier in conferenza stampa, non rientra nei piani del PSG e il suo futuro è un rebus. Alla fine del calciomercato mancano due settimane e sarà interessante scoprire dove si trasferirà Icardi.
L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, prima del fischio d’inizio del match contro il Torino ha parlato ai microfoni di DAZN. L’ex dirigente del Milan, senza giri di parole, ha chiuso ogni discorso relativo al possibile arrivo di Icardi: “Non ingaggeremo Mauro Icardi, ricordate le mie parole. Assolutamente no, non lo ingaggiamo. Abbiamo preso Petagna e siamo contenti così”.
Galliani ha poi proseguito: “Andavo a vedere il Monza a 5 anni, adesso vedere in questa squadra in Serie A è incredibile. Chi vincerà lo Scudetto? Non faccio previsioni ma solo auspici, perché sono un tifoso del Milan. Mi auguro che i rossoneri arrivino alla seconda stella”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…