Foto Giovanni Evangelista/LaPresse 13 Agosto 2022 Lecce, Italia - sport, calcio - U.S. Lecce vs F.C. Inter - CampionatoSerie A Tim 2022/23 - Stadio E. Giardiniero - Via del Mare. Nella foto: August 13, 2022 Lecce, Italy - sport, soccer - U.S Lecce vs F.C. Inter - Italian championship serie A Tim 2022/23- E. Giardiniero - Via del Mare Stadium. In the pic:
Gli highlights completi di Lecce-Inter match valido per la prima giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina
Al Via del Mare va in scena Lecce-Inter, match valido per la prima giornata di Serie A. Parte fortissimo l’Inter che al 2′ sblocca subito il punteggio con un colpo di testa di Lukaku che da due passi batte Falcone.
Al 10′ Calhanoglu calcia con forza dal limite dell’area, Falcone para in due tempi senza alcun tipo di problema. L’Inter aumenta la pressione e controlla la gara senza soffrire, al 36′ il Lecce deve ringraziare Blin che con un ripiegamento difensivo anticipa Lukaku ed evita guai peggiori.
Il primo tempo termina con l’Inter in vantaggio, il Lecce ha badato più alla fase difensiva e non si è mai praticamente reso pericoloso dalle parti di Handanovic.
La seconda frazione di gioco si apre con il gol del pareggio del Lecce firmato da Ceesay, il quale in diagonale batte Handanovic sfruttando alla grande un ottimo assist di Di Francesco. Al 53′ il Lecce, galvanizzato dalla rete del pareggio, sfiora il raddoppio con Strefezza.
Al minuto 60 il Lecce spaventa ancora l’Inter: botta su punizione di Bistrovic che testa i riflessi di Handanovic. Al 69′ i nerazzurri sfiorano il nuovo sorpasso con Dumfries, l’olandese di testa coglie il palo.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI LECCE-INTER
Al 76′ il Lecce pericolosissimo con il nuovo entrato Banda, il suo tiro viene deviato in corner da Handanovic. L’Inter soffre i contropiedi dei giallorossi ma continua ad attaccare senza sosta, Falcone è prodigioso sia su De Vrij e successivamente su Lukaku negandogli la doppietta. Nell’ultimo minuto di recupero Dumfries con un colpo di anca realizza la rete della vittoria nerazzurra: al Via del Mare l’Inter vince 1-2.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…