Roma, Belotti come Frattesi. Il rischio è questo: l’attaccante è in stand-by, per dare il via libera all’ingaggio deve sbloccarsi Shomurodov.
Si doveva chiudere mercoledì, siamo quasi a venerdì e il Gallo è ancora in cascina: serve portarlo a Trigoria. È quello che si augura Andrea Belotti che ha messo in attesa le proprie pretendenti per la Roma. Tempo che, però, non giova al calciatore: per Mourinho si fa tutto, ma non troppo, deve aver pensato. Allora l’attaccante prende tempo, ma vuole sapere quali saranno le prossime mosse.
C’è accordo su tutto: ingaggio sui 3 milioni, o poco meno, a stagione e il posto di vice Abraham. Prima, però, Shomurodov deve fare i bagagli: questo è il problema, la trattativa con il Bologna non si sblocca, potrebbe volerci più del previsto e Belotti (che pure è contento del progetto) comincia a storcere il naso. Quest’anno deve giocare: in ballo c’è una stagione importante.
Utile anche per mostrarsi e ricavarsi uno spazio in Nazionale. Niente Mondiale per l’Italia, ma Mancini ha già detto che farà le proprie scelte. Anche Belotti deve fare le sue: il giro della Nazionale è troppo importante, quindi o lo stallo alla romana si sblocca oppure il Gallo deve fare le valigie e andare all’estero. Scenario che lui considera in ultima istanza. L’obiettivo è rimanere in Italia, dove c’è anche la famiglia.
Tuttavia, qualora la pista giallorossa non dovesse sbloccarsi, Belotti sarebbe costretto a guardarsi intorno e – secondo quanto riporta Repubblica – il centravanti sta pensando di accettare la proposta del Nizza. Nella speranza che non ce ne sia bisogno: perchè il Gallo la sua scelta l’ha già fatta. Cambiarla sarebbe un peccato Capitale.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…