Wanda Nara ha pubblicato un nuovo scatto su Instagram e tra un like dei fans ed un commento, la sue parole potrebbero colpire Mauro Icardi
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra ormai vicino alla rottura definitiva. Nonostante le smentite da parte dell’attaccante del Paris Saint Germain, il silenzio della showgirl dopo gli audio circolati in cui parlava del divorzio, sembra abbastanza eloquente.
La relazione tra i due argentini ha subito una brusca e oscura deviazione in seguito al presunto tradimento di Maurito, inizialmente perdonato da Wanda, ma forse mai realmente digerito. Sarebbe stato proprio quello l’incipit della fine, la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Sono trascorse quasi due settimane dai famosi messaggi vocali riportati dall’Argentina e da allora la coppia non è mai apparsa insieme neanche sui social. Proprio gli stessi social su cui la Nara resta invece molto attiva con foto frequenti, anche più di una al giorno.
Il penultimo post pubblicato dalla showgirl la ritrae in costume stesa su di un lettino. Bikini nero, splendidi occhi verdi in primo piano, una bozza di sorriso e curve esaltate dalla posizione strategica del telefono. Un mix letale per moltissimi dei suoi followers, che hanno immediatamente dimostrato tutto il loro apprezzamento con decine e decine di likes e commenti.
Non passa inosservata, però, anche la descrizione lasciata dalla stessa Wanda nella didascalia della foto. “Molte volte il silenzio è una risposta”, ha scritto la bella procuratrice argentina, che sembra aver mandato un messaggio chiarissimo.
Chi tace acconsente e forse mai come questa volta, questo silenzio pesa come un macigno e rischia di colpire nel segno proprio Mauro Icardi. Le mancate parole di Wanda, quasi a simboleggiare la conferma della rottura. Una relazione ormai destinata ad interrompersi presto.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…