Foto Massimo Paolone/LaPresse 30 Luglio 2022 Cesena - Ritiro pre-campionato stagione 2022-2023 - Inter vs Olympique Lyonnais - partita amichevole - Stadio Orogel Dino Manuzzi foto: Romelu Lukaku (FC Internazionale Milano) osserva July 30, 2022 Cesena - Preseason retreat for the 2022-2023 season - Inter vs Olympique Lyonnais - friendly match - Orogel Dino Manuzzi Stadium In the pic: Romelu Lukaku (FC Internazionale Milano) looks on
Romelu Lukaku, dopo solo un anno dal trasferimento al Chelsea, è tornato all’Inter con l’obiettivo conquistare lo Scudetto. Intanto alcune dichiarazioni sul suo conto non sono passate inosservate
Cresce l’attesa per l’inizio della Serie A e l’Inter, dopo un pre-campionato tutt’altro che esaltante, esordirà sabato sera nella trasferta al Via del Mare contro il Lecce. Gli uomini di Simone Inzaghi sono – almeno sulla carta – una delle candidate per la conquista dello Scudetto e con il ritorno di Romelu Lukaku i tifosi sono carichi e speranzosi per l’inizio della nuova stagione.
In queste ore, intanto, l’ambiente nerazzurro è stato tirato in ballo da Roberto Martinez. Il commissario tecnico della nazionale belga, dunque molto vicino a Lukaku, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ed ha parlato, tra le altre cose, del ritorno di BigRom all’Inter.
Il ct del Belgio, Roberto Martinez, nell’intervista ha analizzato il ritorno di Lukaku all’Inter e le sue parole hanno colpito i tifosi nerazzurri: “Romelu è amore e non solo calcio, ha scelto col cuore: l’Inter è la sua casa. Poi lo vedo assolutamente concentrato su quello che vuole, ovvero vincere con la squadra che ama: darà tutto per dimostrare che è decisivo come la prima volta”.
Martinez, successivamente, si è soffermato sul passaggio di De Ketelaere al Milan: “De Ketelaere sa come stupire, è elegante e ruba l’occhio, starà nella scia dei grandi del Milan. Charles è sempre cresciuto, lo abbiamo accompagnato in un progetto dall’Under 21 alla prima squadra e ha una straordinaria capacità di occupare tutte le zone di attacco. Sa adattarsi alle esigenze soprattutto grazie alla sua tecnica”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…