ESCLUSIVA MILAN Foto LaPresse - Spada 20 Ottobre 2019 - Milano (Italia) Sport Calcio A.C. Milan- Stagione 2019-2020 - Serie A Milan vs Lecce Nella foto: logo milan EXCLUSIVE MILAN Photo LaPresse - Spada October 20 , 2019 Milan ( Italy ) Sport Soccer A.C. Milan- Season 2019-2020 - Serie A Milan vs Lecce In the pic: milan logo
Il Milan, tramite una nota ufficiale, ha confermato quanto ipotizzato nelle ultime ore. Tegola per il club: ecco il comunicato
Brutte notizie in casa Milan in vista dell’inizio di stagione. Il club bianconero, pochi minuti fa, ha diramato un comunicato ufficiale in cui si rendono note le condizioni del difensore.
Dover rinunciare ad un elemento a poche settimane dall’inizio della stagione non è di certo incoraggiante, specialmente se lo stop sarà molto lungo come in questo caso. Il difensore, infatti, dovrà restare ai box per almeno sei mesi.
La rosa di Stefano Pioli, però, in questo caso non c’entra. L’allenatore emiliano già deve fare i conti con le non perfette condizioni di Sandro Tonali e di Origi, l’infortunio infatti riguarda la formazione Primavera.
Il difensore del Milan, Leonardo D’Alessio, sarà costretto a stare lontano dai campi per 6 mesi dopo aver accusato un problema agli occhi. Il classe 2004, come spiegato nel comunicato diramato dal club rossonero, in giornata è stato visitato presso l’Ospedale San Raffaele di Milano.
Questa, nel dettaglio, la nota pubblicata sul sito ufficiale del Milan: “AC Milan comunica che la scorsa settimana il calciatore della Primavera Leonardo D’Alessio ha avuto un grave, quanto eccezionale, problema all’occhio tale da richiedere un ricovero all’Ospedale San Raffaele di Milano per gli approfondimenti e le cure del caso. Leonardo ora sta bene e nella giornata odierna è stato dimesso. Prima del ritorno all’attività sportiva dovrà seguire un periodo di convalescenza di sei mesi”.
Leonardo D’Alessio si era trasferito al Milan dalla Roma lo scorso 29 luglio. E’ un terzino destro molto interessante e il club rossonero è riuscito a soffiarlo ai giallorossi, purtroppo però non potrà mettersi in mostra con la nuova squadra prima di sei mesi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…