Lautaro Martinez, lo sfogo scatena la polemica: social in rivolta. Instagram è ancora una volta il teatro di commenti a dir poco coloriti
Il precampionato può dirsi quasi concluso: tra meno di una settimana sarà dato il calcio d’inizio al nuovo campionato di Serie A, un torneo che vede partire con i favori del pronostico il Milan campione d’Italia e soprattutto l’Inter della ritrovata coppia d’attacco Lukaku-Lautaro Martinez.
Il ‘Toro‘ è una delle note più liete del ritiro estivo della squadra nerazzurra: ritrovare l’intesa con Romelu Lukaku non è stato così difficile per l’attaccante argentino che ormai si sente interista a tutto tondo, perfettamente integrato sia con i compagni di squadra che nel tessuto connettivo della città.
Milano è la seconda casa del bomber sudamericano e della sua compagna, la splendida Agustina Gandolfo, imprenditrice e influencer di successo.
La bella fidanzata di Lautaro è infatti molto seguita sui social soprattutto per i suoi consigli su come mantenere un’invidiabile forma fisica. Gli scatti pubblicati periodicamente sul suo profilo Instagram che la ritraggono mentre si impegna in intense sessioni di allenamento in palestra fanno sempre il pieno di like.
Agustina Gandolfo dunque ha una vera e propria passione per il fitness e per la vita sana ma detesta chi pubblicizza luso di presunti filtri magici per dimagrire e sembrare più in forma.
Come ad esempio è accaduto qualche ora fa: nelle sue storie su Instagram, lady Lautaro ha attaccato da par suo chi millanta l’utilizzo di intrugli miracolosi per sembra più belli e in salute.
“Instagram censura un sacco di ca….e ma queste pubblicità sono belle presenti. Alimentazione salutare per la maggior parte del tempo, esercizio fisico e molto amor proprio, non c’è altro modo“.
Queste, secondo Agustina Gandolfo, sono gli unici strumenti utili a mantenere un’accettabile forma fisica. Il resto sono solamente inganni e molto probabilmente delle truffe vere e proprie. Insomma, non si può far altro che condurre una vita sana e senza particolari eccessi.
Altro non è accettabile nè salutare, parola di Agustina Gandolfo, una che di fitness e forma fisica si intende davvero.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…