Allegri e la novità in casa Juventus, cosa è accaduto (La Presse)
Massimiliano Allegri e la Juventus, un periodo non semplice vissuto dalla compagine bianconera: la novità sorprende tutti.
Allegri è l’allenatore della Juventus che ha in mente grandi cose per il club bianconero. Adesso arriva una novità a dir poco inaspettata. In realtà emergono sempre nuovi dettagli e adesso la questione si sarebbe protratta veramente oltre: il messaggio non lascia molti dubbi.
Il campionato di Serie A è prossimo ad aprire i battenti e non mancano i dettagli per una vicenda del tutto inedita. A parlare non è un personaggio qualunque, ma una persona che Max Allegri conosce bene e apprezza veramente tanto. L’idea è inequivocabile e non mancano le novità.
A parlare è Giovanni Galeone, ex tecnico bianconero e amico di Allegri, che ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Il commento arriva in un momento particolare dopo la sconfitta sonora subita alla Continassa contro l’Atletico Madrid. Quattro reti subite a Torino e immediate conseguenze.
Non c’è alcun dubbio sullo scudetto, ma a sorprendere è il giudizio sui bianconeri. “Io vedo il Milan. Ha gioco e idee chiare. L’Inter ha aggiunto Lukaku e Asslani che a me piace tantissimo, poi se perderà Skriniar qualche problema può averlo. Ma la Juve, se lo segni: con questi giocatori lo scudetto non lo vince mai. Parola di Galeone“, ha commentato l’ex allenatore di Allegri.
La Juventus è pronto ad affrontare il prosieguo della stagione, ma Giovanni Galeone è alquanto scettico sulla lotta allo scudetto. L’ex tecnico ritiene che i bianconeri debbano fare “almeno 4 acquisti di qualità” per poter competere nel massimo torneo italiano. Regna sempre la fiducia per le qualità di Allegri, ma l’infortunio di Pogba e di altri calciatori bianconeri complica un po’ le cose. Galeone ha comunque consigliato ad Allegri di imporsi. “I grandi allenatori hanno il diritto di farsi comprare i giocatori. Perché Conte, Guardiola e altri chiedono e Allegri no?“, ha concluso.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…